Un blog creato da EMOZIONE_e_PASSIONE il 10/09/2007

Un Faro Nella Notte

... nel mare in tempesta delle emozioni.

 
 
 
 
 
 

BLOG DI MONNALISA_E_NEBBIA

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

FARO

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

Ultimi Commenti

 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 12/06/08 alle 10:29 via WEB
Certamente. I ruoli possono sempre essere ribaltati... Anche se credo che una donna non avrebbe dimenticato due uomini in un bosco... :-)
 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 12/06/08 alle 10:25 via WEB
Vendetta! Tremenda vendetta... :-) Credo comunque che la migliore sia sempre l'indifferenza...
 
argo_felix
argo_felix il 12/06/08 alle 08:02 via WEB
... non hai pensato alla possibilità che i ruoli potrebbero essere ribaltati. Io ho optato per la terza soluzione per un semplice motivo,sono fermamente convinto che non potrà mai trovare un' altro come me. Sarà difficile perfino anche per lei, che hai sempre avuto tutto,tutto facile..... ciao
 
avoltesexy
avoltesexy il 11/06/08 alle 17:45 via WEB
per il carattere che ho mi sarei fatto ritrovare nel bosco, ma non da solo, chiedendo all'ex patner chi esso sia...nessuno/nessuna
 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 11/06/08 alle 13:51 via WEB
Perdonami, ma non sono sicura di aver bene interpretato il tuo pensiero.
Vuoi dire che il nostro futuro è come il cane che si morde la coda e che non ci sono scappatoie? Che il nostro destino è già segnato e, purtroppo, in negativo?
Personalmente, neanche io sono convinta che l’amore, in senso stretto, sia la panacea per tutti i mali e crederlo è un’utopia, ma nel pensiero di Gramellini ho letto soprattutto il suo desiderio di voler dare maggiore importanza alle azioni che nascono dai sentimenti nobili, e tra i quali rientra anche l’amore, così come dagli ideali, dai valori, dalla passione, dalla speranza…
 
archetypon
archetypon il 11/06/08 alle 11:07 via WEB
come quelli che vogliono conservare le foreste, evitare l'inquinamento, che non vogliono il nucleare, che sanno che il petrolio finirà, che la vita è quella che sarà.
 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 05/06/08 alle 12:26 via WEB
Sono molto felice di leggere un riscontro positivo da parte di un uomo! :-)
 
passioni1964
passioni1964 il 03/06/08 alle 18:51 via WEB
molto bella la metafora e sono d'accordo con te...tendenzialmente la donna sarebbe più propensa alla prima affermazione ma la Donna con la D maiuscola se ne andrebbe molto prima...
 
EMOZIONE_e_PASSIONE
EMOZIONE_e_PASSIONE il 30/05/08 alle 09:11 via WEB
Le identificazioni virtuali non sono e non potranno mai essere paragonate a quelle reali, ma ugualmente qui si richiede un nick, univoco ed esclusivo, ed un profilo che, a pari valore dei dati anagrafici che ci identificano nella realtà, ci consentono di uscire da un asettico anonimato, fornendo qualche dato di noi stessi.
E siamo entrambi d’accordo che non sono certamente i dati anagrafici, né le identità virtuali a dare valore al nostro essere e alla nostra interiorità, ma il loro spessore e la loro espressione.
Tuttavia, non mi sento di ergermi a giudice e criticare in modo così intransigente e rigoroso, come sta facendo lei, chi comunque comunica con questo mezzo, utilizzando le espressioni che più gli sono confacenti e che potrei non approvare. Io sono per la libertà individuale, valore fondamentale, sapendo di poter sempre avere il libero arbitrio nella scelta di dove volgere il mio interesse.
E questo, sia per quanto riguarda altri blog, sia per i commenti che possono essere lasciati nel mio. Affermare poi che questi ultimi possono ” inquinare” miei pensieri privati (che tra l’altro, quelli più personali e intimi, non riporto qui) mi sembra l’esasperazione di un concetto che non condivido. Personalmente non mi sono mai sentita infastidita da nessun commento lasciatomi.
Dalle sue parole emerge invece una certa rigidità e inflessibilità di pensiero che mi fa pensare ad una persona poco tollerante e disponibile. E non creda che tutte le donne cerchino e desiderino ed esprimano solo “l’amor romantico” e gli uomini siano in cerca solo della copula.
Credo, comunque, sig. P, che lei mi stia sopravvalutando. Io sono una donna normalissima, con immense lacune, infiniti limiti e diversi difetti. Posso solo affermare che le mie sono parole che danno sempre voce ai pensieri del cuore, che tengono conto del rispetto per gli altri, disponibili al dialogo ed al confronto, e mosse da un mio bisogno di migliorarmi e da un desiderio di profondità.
Ma so che nella vita c’è anche bisogno di un po’ di leggerezza…
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/05/08 alle 18:20 via WEB
mi perdoni: correggo : QUALORA, E NON QUAL'ORA..la fretta,,,
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EMOZIONE_e_PASSIONEvezzallucio.negrobrunomichele60miky.benedettomarytaraninostriannimigliorifede22_videomax50dgl3silver_pdilovedonnamaturablunottedgl1equoesolidale0cioiDECARService
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

Statistiche

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963