Creato da unionman il 21/08/2005

The Factory

Storie di fabbrica

 

 

« CHE GIOIA !!!!!!!!!!!!!!!!!AVVERSARIO TEMIBILE »

JUST BEGIN AGAIN

Post n°69 pubblicato il 25 Agosto 2006 da unionman

Dopo tre giorni di turno di notte, ne ho già viste abbastanza da poter chiedere un mese di ferie, e nessuno potrebbe obbiettare, il collega PET poi è ormai giunto all'idiosincrasia nei confronti di questa azienda e sono due notti che smadonna in varie lingue quando entra e smette quando usciamo; gli ho consigliato di prendere la vita in modo più leggereo o rischia di rimetterci il fegato, e non ne vale la pena.

Comunque, ecco i fatti; la prima notte arriviamo e non faccio a tempo di mettere il naso in lab. che subito vengo subissato da una valanga di domande sulla cessione del ramo automotive da parte dell'azienda, va bene che sono un sindacalista ma anche io la cosa lo appresa per vie traverse, e non si può mica pretendere che risolva le cose in vacanza; poi scopro che lo strumento di KF per le acque è fuori uso, peccato che si fosse guastato 2 mesi fa, si sperava che lo aggiustassero macchè questo significa che bisogna usaro lo strumento dei ricercatori, che non è proprio maneggevole,ed inoltre bisogna fare aprire un'altra palazzina diversa rispetto a dove siamo, cosa che può fare solo il capoturno ed in genere la cosa poi comporta la compilazione di apposito verbale, insomma un gran fastidio.

Il secondo giorno arriviamo e ci troviamo un arretrato d'analisi del turno precedente da fare spavento, indaghiamo sul perchè e scopriamo che il tutto è dovuto al fatto che il capo ha dato delle ferie extra ad un collega e così il lavoro si ammassa e poi con la scusa che di notte c'è più calma ce lo scodellano.

Questa sera l'apogeo, GC fuori uso, serie di campioni arretrati da analizzare e per finire bombole di gas compresso da sostituire, in spregio alla procedure che impediscono la movimentazione di gas compresssi dal tramonto all'alba.
Abbiamo fatto quello che potevamo, a dire il vero si poteva fare qualcosa di più anche nei turni diurni ma evidentemente il mio capo ha cosi tanta fiducia in noi che preferisce lasciare il lavoro al nostro turno.

Stay Tune.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unionmanchimipaololatortaimperfettaenrico505oscardellestellegiovanni80_7tobias_shufflecinnarellaEsploro7lubopoilmivisoanonimo610UnBrividoInMebuon_carattere
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963