Creato da unionman il 21/08/2005

The Factory

Storie di fabbrica

 

 

« LAVORATORE TEMPORANEOWarFare »

2007

Post n°76 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da unionman
Foto di unionman

Mi hanno fatto il regalo per l'anno nuovo, sono in turno da solo, la cosa non è picevole, poichè se è stato previsto di avere 2 persone in turno, ci sarà un motivo, se poi aggingiamo che a darmi il cambio c'è un turno di stronzi il quadro è completo.

Questa sera Anzianotti si è permesso di lamentarsi con me perchè ha trovato dei bicchieri per il titolo dell'isocianato da pulire, gli ho fatto notare che se non lo avesse notato sono solo in turno e che sebbene fosse sabato la mole di lavoro era parecchia, comunque il problema non si pone perchè non appena rientro in turno martedì chiarisco subito la cosa con il capo laboratorio e se non basta sono pronto ad andare anche dal direttore del personale, e vediamo chi ha le palle e chi da aria alla bocca.

Comunque mi aspetto cambiamenti sui turni nei prossimi giorni visto che chiaramente una simile configurazione  non può reggere per molto, e ho anche una mezza idea di cosa vogliano proporre, e detto fra noi fatti salvi i diritti dei miei tesserati, e il mio interesse, qualunque soluzione mi va bene; purtroppo viviamo in un mondo di pusillanimi e leccaculo e la mia azienda non fa eccezione percui ormai sono giunto alla decisone che se mi devo esporre, lo farò solo per chi lo merita (i miei tesserati) o per tutelare i miei interessi.

Sad but true.

Stay Tune.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unionmanchimipaololatortaimperfettaenrico505oscardellestellegiovanni80_7tobias_shufflecinnarellaEsploro7lubopoilmivisoanonimo610UnBrividoInMebuon_carattere
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963