Creato da unionman il 21/08/2005

The Factory

Storie di fabbrica

 

 

« AUTOGOLEMPIRE »

La confusione

Post n°91 pubblicato il 04 Marzo 2009 da unionman

Non è un buon momento x me in questo periodo, ai problemi derivanti dalla crisi in atto, che sembra più cattiva di quanto si pensava, si aggiungono anche gravi problemi personali, il risultato è una grande confusione nella mia testa, e così mentre domani sarò in corsa per il direttivo provinciale, la mia mente viaggia verso altri lidi, soprattutto si focalizzano su di un paio di occhi azzurri che mi hanno rovinato la vita.

Di questo mio stato se ne devo essere accorti anche gli operai, tanto che ilConte mi ha persino offerto il caffè, cosa più unica che rara, visto che è uso in ragione dei suoi nobili natali, farsi offrire più che offrire lui stesso.

Se ne è accorta anche la controparte tanto che l'ingegnere oggi mi ha chiesto se sarò presente all'incontro del 13, ovviamente ho risposto di sì a Dio piacendo, lui si è fermato mi ha gurdato e mi ha detto: Le donne sono una cosa complicata.
Sono rimasto di sasso, cribbio ma ce l'ho scritto in faccia che mi sono innnamorato di quella sbagliata, o forse è talmente strano vedermi così che debbano aver pensato a questa possibilità, anche perchè oggettivamente con tutto quello che è sucesso in questi anni raramente mi sono depresso come ora e comunque non in fabbrica.

Sono a pezzi, speriamo che passi presto, ho la resposabilità dei lavoratori della mia fabbrica e delle loro famiglie sulle mie spalle.

Stay tune.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unionmanchimipaololatortaimperfettaenrico505oscardellestellegiovanni80_7tobias_shufflecinnarellaEsploro7lubopoilmivisoanonimo610UnBrividoInMebuon_carattere
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963