LA VITA E' BELLA - LA VITA E' UN DONO, NON GETTARLA VIA
« Precedenti Successivi »
 

DEDICATO A TE

Ricorda quanto è preziosa una donna al tuo fianco ( madre, sorella, amica, sposa …..)Perché le donne sono importanti?Sorridono quando vogliono gridare.Cantano quando vogliono piangere. Piangono quando sono felici.E ridono quando sono nervose. Bisticciano per quello a credono.Reagiscono contro l’ingiustizia. Non dicono “no” come risposta quando credonoche esiste  una soluzione migliore. Si privano di scarpe nuove perché i loro…
 

TUTTI I METODI PER DARCI UN TAGLIO

LE GOMME DA MASTICARECHE COSA SONOSi tratta di chewing gum che contengono nicotina. Il principio su cui è basato è lo stesso del cerotto e, per questa ragione, dovrebbero far diminuire abbastanza la voglia di accendere la sigaretta.COME SI USANOBisogna mettere in bocca una gomma ogni1-2 ore e poi masticarla molto lentamente per nonb rischiare…
 

TUTTI I METODI PER DARCI UN TAGLIO

Tutti quelli che fumano ci hanno provato almeno una volta. E, per la verità, oggi le probabilità di dire addio alla sigaretta sono di gran lunga maggiori di un tempo: esistono infatti molti strumenti disponibili. Basta scegliere quello più adatto al proprio carattere e alla propria situazione concreta. Ecco allora tutti i metodi proncipali per…
 

12 BUONI MOTIVI PER SPEGNERE LA SIGARETTA

DANNEGGIA I POLMONILa sigaretta contiene un insieme di sostanze irritanti per le vie respiratorie. Per difendersi, fin dalle prime boccate, le mucose infiammate aumentano la secrezione di catarro, che serve a intrappolare le particelle estranee a spirate. Ma, col tempo, i disturbi diventano sempre più numerosi. Dopo due o tre anni moltissimi fumatori si ammalano…
 

12 BUONI MOTIVI PER SPEGNERE LA SIGARETTA

PROVOCA IL TUMORELe statitiche parlano chiaro: su 10 persone ammalate di tumore ai polmoni, 8 sono fumatori. Il tabacco, inoltre, è la causa principale di tumore alla bocca e all'esofago. L'azione tossica del catrame contenuto nella sigaretta può provocare anche carcinomi alla laringe. Le persone più colpite fra i 45 e i 60 anni e…
 

12 BUONI MOTIVI PER SMETTERE DI FUMARE - Vivere sani e belli

SMETTERE DI FUMARE12 VALIDI MOTIVI PER SPEGNERE LA SIGARETTAI punti a rischio:1  capelli2  occhi3  denti e bocca4  stomaco5  cuore6  polmoni7  schiena8  pancreas9  sistema ormonale10 vie respiratorie11 utero12 pelleFA AUMENTARE IL PERICOLO DIABETEUna ricerca americana ha dimostrato che il rischio diabete èpiù alto del 20% nelle persone che fumano dalle 15 alle 25 sigarette al giorno…
 

UN SORRISO BEA *_*

E se ti ho regalato anche solo un sorriso... la mia giornata non è andata sprecata ..
 

IL PROFUMO DEL NUOVO GIORNO

profumo di rose di unrosa antico....profumo di un nuovo giorno
 

UN ABBRACCIO BEA *_*

E' DA DISTESI CHE SI VEDE IL CIELOE' QUESTO IL VERO PARADISO....RIUSCIRE A PERCEPIRELA MERAVIGLIA IN OGNI COSA ANCHEQUANDO SEI A TERRA ENON C E' PIU' ALCUNA SPERANZA....
 

TI REGALO UN FIORE

SEMBRI UNA NUBE COLORATAO UN ROSEO VESTITO DI BIMBA....MA SEI SOLO UN FIORE CHE INCANTA
 

« Precedenti Successivi »