Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E sono 42…MI FERMO... »

INTROSPEZIONE

Post n°26 pubblicato il 04 Aprile 2009 da FalcoReale_67

Se fin dalla nascita
fossi nato Falco
avrei solcato i cieli
in un sussurro lieve,
ma un dono d'Amore
mi ha fatto Uomo
e scrivano di Emozioni,
ma è in questo segreto
che si cela la mia verità
e nei miei passi
così grevi sulla terra.

Forse un giorno un Angelo
leggerà il mio Cuore
e impietosendosi
mi offrirà le sue ali
per volare di notte
più in alto del cielo,
tra le pieghe dell'Anima,
negli eterni attimi senza fine,
tra le spire di sogni incompiuti,
negli Occhi lucidi di ricordi...
tra quel che ero e quel che sono.

     Sentire le rotte nei miei respiri
     che attraversan Correnti,
     maree d'universo,
     e mentre avvolgo
     ogni semplice istante
     che lo strano Destino
     si offre di compiacere,
     m'abbandono ad emozioni
     che non eran previste,
     per scoprire ora
     tutto ciò che sarò.

Apro la porta oltre gli Orizzonti    
in un trascorso di Ricordi    
che sbriciolano le attese,    
e tra attimi sfuggiti    
e la voglia di cercarsi,    
sarai solo tu    
la vita che palpita,    
le intrecciate mani    
che mi sorreggono,    
e quelle voci d'AMORE    
che non mi lasceranno mai.    

Per chi sfiora la luna e si aggrappa al suo calore,
per chi cerca nella notte un colore da amare,
per chi cerca un sogno da capire... mentre attende il sorgere del sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963