Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« INTROSPEZIONEINFURIATO »

MI FERMO...

Post n°27 pubblicato il 13 Aprile 2009 da FalcoReale_67
Foto di FalcoReale_67

Chiedo scusa a tutti/e coloro che, ogni tanto, facevano capolino da queste parti… ma ho deciso di staccare (spero solo momentaneamente) la spina a questo blog. Purtroppo in quest’ultimo periodo ho la testa lontana mille miglia, presa da impegni vari e… come se non bastasse… non so… ma mi manca totalmente l’ispirazione, gli stimoli, la vena poetica.
Forse non riesco più a trovare quelle risposte emotive al mio cuore e alla pelle, attraverso ciò che scrivo. Quindi… preferisco fermarmi e volgere lo sguardo altrove. Non so se sarà una cosa definitiva o temporanea. Per tale motivo fin d’ora ringrazio con tutto il mio cuore tutte le persone che hanno dimostrato di saper apprezzare le emozioni che ho tentato di trascrivere in questo luogo. Credetemi, comunque vadano le cose… vi porterò sempre nel mio cuore.

Infine, un’ultima cosa: avrei voluto scrivere qualcosa riguardo le vittime del recente terremoto in Abruzzo… ma non ci sono riuscito!
Ho versato lacrime e maledetto il destino; ho urlato dall’ammasso di macerie che vi ricoprivano, sperando che foste ancora in vita e qualcuno potesse salvarvi; ho aperto le ali e asciugato i miei occhi per difendere il dolore che portate nel petto… voglio solo sperare che i bambini, quelle povere creature che prematuramente hanno lasciato questo mondo, possano vedere prima di altri il Paradiso che gli attende.

A Voi la speranza, a Voi la sete di giustizia, a Voi l’amore di tutti, a Voi e a tutti coloro che giornalmente muoiono di fame, di sete, di stenti, di guerre ipocrite… a Voi una vita migliore.

A VOI:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963