Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« INFURIATOLa scatola »

E dal dolore… io RITORNO

Post n°29 pubblicato il 07 Marzo 2010 da FalcoReale_67
 

Talvolta la vita ti appare come un vetro appannato… riesci a vedere oltre, solo quando rimuovi quel velo di umidità che lo offusca. Tutto allora d’incanto t’appare chiaro e nitido, limpido e cristallino.
Si, anch’io provengo dalla vita terrena... fatta di realtà e pochi sogni. Una vita in cui ho camminato a lungo, con sacrificio per giungere a mète prefissate, agognate e… che ritenevo sufficienti per conquistare quantomeno la serenità. Frammenti passati, come biglie che rotolano... e ognuna custodisce in sé luci ed ombre. Troppo ho camminato per immaginare anche solo lontanamente i luoghi visitati, gli ostacoli superati, le cime conquistate.
Fintanto che ho scoperto che vivevo in luoghi dove "la vera felicità" non è più di casa... l'attaccamento alla realtà e la negazione del trascendente, tipica dei giorni nostri, non si confaceva più al mio essere ed è così che ho deciso di fermarmi di fronte a strade che non mi appartengono... ed è per questo che ho deciso di intraprendere la via stellata... il cielo... il VOLARE.
Ora che il dolore mi ha temprato caratterizzando gli istanti della mia ultima vita, guardo oltre questo vetro finalmente ripulito e rivedo il cielo, le stelle, il profumo di un mattino soleggiato… ritorna in me il desiderio di riprovare… di ritrovare la rotta smarrita che conduce alla felicità.
Sì, RITORNO… più forte e maestoso di prima, ebbro di bellezza e di un cuore che ha voglia di ritrovare LEI, la mia prediletta… la musa ispiratrice delle mie inconfondibili emozioni. Sono tornato Falco Reale in un questo mondo che ha cercato di cacciarmi… senza riuscirci.

Un caro saluto alla CUCCIOLA che mi ha sostenuto con molto affetto in questi ultimi mesi, un forte abbraccio a mia madre che una malattia tenta di debilitarne il proseguo, un’ultima lacrima versata a chi, il Cielo, ha deciso di non far soffrire più: un uomo umile ma che fece dell’onestà, l’altruismo e il rispetto i suoi ideali; un uomo che fece del lavoro la sua vita e della famiglia il suo affetto… un uomo che ha composto di proprio pugno semplici parole che io ora trascrivo come piccola testimonianza della sua memoria e di ciò che mi ha trasmesso nel sangue… la passione per quella forma d’arte chiamata poesia, lo scrivere emozioni nella pelle e nel cuore.
Un uomo… che io chiamavo PAPÁ.

Non affannarti
a cercare vane parole
per descrivere l’aurora
che gioca con i raggi del sole,
il rombo spumeggiante
di una cascata,
la perfezione cromatica
di un arcobaleno,
il placido ritmo
di un ruscello,
l’incessante gracidio
di uno stagno,
la melodia del vento
che soffia tra il canneto,
la spettacolare magia
di un tramonto,
l’infinito mistero
del firmamento.
Lascia che il tuo CUORE
si impregni di tanta armonia
e si commuova
al cospetto del CREATO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963