Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E dal dolore… io RITORNOil BACIO »

La scatola

Post n°30 pubblicato il 18 Marzo 2010 da FalcoReale_67
 

Ho chiuso il dolore in una scatola
 che vorrei gettare via.
  Ho alzato il coperchio ancora una volta,
   per controllare
    di non aver dimenticato nulla,
     per essere certo che tutto vi sia contenuto.

Rivedo vecchie figure,
 consigli ormai sciupati,
  oggetti e forme di un estinto passato.
   Osservo le immagini,
    rileggo le parole,
     ma tutto fa ancor più male.

Ho smesso da tempo
 quelle comode scarpe
  sulla strada d’asfalto.
   Ora cammino su strade sterrate
    con la testa china
     e nudi piedi che dolgono.

Accompagnato dal dolore,
 nel malinconico umore,
  rifletto;
   ogni espressione
    ed ogni sillaba
     sono intrisi dal rimorso.

Troppi sorrisi non spesi,
 mille parole non dette,
  emozioni non trasmesse,
   che rinchiudo nel silenzio,
    di questi giorni
     che ancora odorano di morte.

Ho racchiuso il mio cuore
 in una gelida prigione,
  con sbarre di sofferenza
   e lucernari di incomprensione.
    Sono colmo di infinito vuoto
     e abbandonato al certo destino.

Una lacrima scorre sul viso,
 mentre ripongo
  la scatola al suo posto,
   conscio di non poterla gettare.
    La forza per liberare il cuore
     solo in me la devo trovare. 

E mentre il nuovo anno
 ormai è iniziato,
  mi rincuoro di averci provato
   e di esser stato capace
    ad essere
     un uomo migliore.

Per i miei 43 anni... a mio padre e a tutti i padri (come me) di questo mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963