Creato da bibba.e il 01/11/2007
diario
 
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota. Si ma con le esperienze che girano non è male.
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
fiorbellinipolentaoseigiuliocrugliano32giannirivolipeter_uk82giovbrigotrippafjuanvaldezcal_2rudi.giacominicirilo10madameadanayenzinafataefrem8dolcecat4
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #5UN SOGNO »

MI ACCONTENTO

Post n°6 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da bibba.e

Le mie idee sono talmente confuse che non so se riuscirò esprimermi in modo tale, che qualcuno sarà in grado di capirmi. I miei pensieri scorrono cosi veloce che io non riesco trasformarli in parole. Quando mi sembra di avere delle idee abbastanza chiare arrivano altri pensieri e come un uragano spazzano via tutto questo che ho messo in ordine prima, lasciando solo il caos ……

Io non lo voglio , ma purtroppo mi accontento molto spesso e non parlo di lavoro ma della vita privata e dei sentimenti…..sembra cosi semplice, dire che io nel amore non mi voglio accontentare! e invece si…….con il passare del tempo o imparato  essere “umile”(???) e di accontentarmi, accetando quello che altro è in grado di offrirmi…. o forse? forse dovrei correre il rischio di restare sola fin che non trovo la persona che sarà in grado di amarmi come lo voglio io…….?

Accontentiamoci !!! in fondo non è cosi terribile sapere che qualcuno ci vuole un mondo di bene e che ci desidera immensamente, perché vogliamo sempre l'amore con la A maiuscola e non ci basta un sincero TVB ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963