Creato da bibba.e il 01/11/2007
diario
 
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota. Si ma con le esperienze che girano non è male.
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
fiorbellinipolentaoseigiuliocrugliano32giannirivolipeter_uk82giovbrigotrippafjuanvaldezcal_2rudi.giacominicirilo10madameadanayenzinafataefrem8dolcecat4
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MI ACCONTENTOANCORA »

UN SOGNO

Post n°7 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da bibba.e

Ultimamente rifletto molto sui sentimenti e sull’amore.... nei miei sogni si riflettono spesso pensieri distorti......

   il mio partner (credo che è questa la parola adatta x definire chi è lui ) in undici mesi che stiamo insieme non ha mai detto di amarmi, anche se io lo supplicavo, anche se dicevo che non pretendo che sia vero.....

   niente da fare lui non si è mai sbilanciato no l’ha detto ne anche per scherzo ......

    stanotte nel mio sogno finalmente mi ha detto TI AMO, ed io mi sono sentita felice .come una bambina... non riuscivo credere alle mie orecchie.....

   lui continuava assicurarmi con le sue dolcissime parole......... mi diceva "piccola certo che ti amo anzi ti amo da morire. Come potevi avere dei dubbi? IO TI AMO, IO TI AMO!!!!!"

    mi sono sentita paralizzata dall’emozione, ma sono riuscita risponderli....

    ho detto balbettando "sono felice"  poi piano, paino alzo lo sguardo e vedo  che lui no'è lui, ma il mio ex marito........           stavo pensando tra me e me cazzo!!!!!!!!!! Spero che adesso non prenderà le mie parole sul serio e non vorra di nuovo tornare da me?......

   merda che incubo ………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963