Creato da valeria_78 il 06/01/2008
"SENSAZIONI ED ANIMO"
 

Ultime visite al Blog

 
daniel.lopez1caterina.zafforaLeCeltestrong_passionallaricercadiunsognodaunfioredeteriora_sequorIOSONOLUIvaleria_78deborabdmariavenezia2008dolceamaradgl19VEDO.TUTTOAnnaScaleraTopoCanguro
 

Contatta l'autore

 
Nickname: valeria_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: PA
 

Ultimi commenti

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

 

 
« ATTRAVERSARE L'ANIMAGIBRAN "IL PROFETA" non ... »

...UN CASO LA VITA....

Post n°173 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da valeria_78
Foto di valeria_78


Un caso la vita…

Un caso la vita… a volte cadi nello sconforto, non credi più che i sogni si avverino, rimani lì immobile, privo di forze, inebetito dalle sofferenze, provi a cambiare qualcosa ma non ce la fai, devi ricostruire tutto; la tua personalità, la tua vita. Ti trovi in un angolo con i pugni chiusi terrorizzato dalla vita.

 

Un caso la vita…

Un caso la vita… un giorno cominci a guarire, incontri un sorriso, anche se non lo vedi, ma lo percepisci, ne incontri tanti altri, che come te hanno sofferto e soffrono, trovi la forza per uscire dal baratro, tiri fuori ciò che avevi scordato di essere, a non ti contenti.

 

Un caso la vita…

Un caso la vita…Anno dopo anno ti guardi indietro e sorridi, risorgi a nuova vita, capisci che la sofferenza serve a far crescere, adesso sei cresciuto, sai cosa vuoi e cosa pretendi da te… il meglio. Ambisci in ciò che non credevi fosse possibile, in ciò che ti avevano ritenuto indegna, riacquisti la fiducia in te, sai chi sei e cosa vuoi.

 

Un caso la vita…

Un caso la vita… adesso speri, sogni i sogni di un tempo, ti affidi alla Fede, ti metti in discussione, soffri.. si, ma sei cresciuta non hai tempo da perdere nel compiangerti, sei più forte.

 

Un caso la vita…

Un caso la vita… che ti trascina  nella polvere, nel profondo abisso, ma poi un giorno tutto cambia, la forza che hai in te, nascosta si ribella e non perisci, lotti con tutto te stesso e lì la vita ti premia… un caso la vita che ti mette a dura prova per farti crescere.

 

Un caso la vita…

Un caso la vita… ti trascina lontana da sé, ma d’improvviso ti abbraccia, ti tiene stretta.

 

Un caso… la vita… quando meno te lo aspetti ti premia, i tuoi sogni come per magia si materializzano a poco a poco, e ciò che credevi perduto per sempre ecco… è lì e ti chiede soltanto: FEDE! PAZIENZA! AMORE!

 

Un caso la vita… un bellissimo caso… una serie di eventi a cui cerchi un significato ma non lo trovi fino a quando non cresci….

 

Un caso la vita… No… nulla avviene per caso…. Ogni cosa a suo tempo, un tempo per ogni cosa…..

Palermo 5 ottobre 2010

Valeria La Piana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963