Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Various Exclusive:Bugs

Post n°228 pubblicato il 14 Settembre 2006 da VanillaDreams

Compilation DE:BUG - il cd fornito con  la rivista e il sito tedesco De-Bug...

genere: IDM, House, Techno, Leftfield, Tech House

molto piacevole da ascoltare con le facende quotidiane.

Tracklisting:
1Moderat Let Your Love Grow (5:24)   Featuring - Paul St. Hilaire 2Wighnomy Brothers & Robag Wruhme Moppal Kiff (7:11)3Move D Like I Was King (5:01)4Claro Intelecto State Of Grace (3:10)5Henrik Schwarz Endangered Species (Mix 4) (5:04)6Omar-S Open Mist (7:52)7To Rococo Rot Last (4:00)8John Tejada Panorama (6:40)9Lawrence Offline (4:58)10Fuckpony Nosebleed (4:52)11Daso & Riley Reinhold U.F.O. (4:33)12Mouse On Mars Ravolver (4:38)13Toktok Honk MD (3:29)14Juan Atkins Coke dj-culture (4:51)

 
 
 

magda she's a dancing machine

Post n°227 pubblicato il 12 Settembre 2006 da VanillaDreams

la fidanzata di ritchie hawtin e il suo primo cd uscito con la MINUS.

 
 
 

Air - LateNightTales

Post n°226 pubblicato il 12 Settembre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

nuovo album del duo parigino. una compilation di brani revisitati dei Cure, Black Sabbath....

da grande fan hanno fatto di nuovo un ottimissimo cd! da avere assolutamente nella mia collezione.

 
 
 

Post N° 225

Post n°225 pubblicato il 10 Settembre 2006 da VanillaDreams

ho avuto le palle di inserire il mio mix su uno dei siti specializati per nuovi artisti emergenti. dove ti danno giudizi, critiche, mi sento così emozionata, quasi drogata dall'emozione...genere ovviamente minimal techno - house...

per un pò mi butto in questo altro mondo virtuale. qualcosa di bello nasce fuori.

 cosi ero da piccola! :-)

 
 
 

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 10 Settembre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

30.08.06 Paper Record Player.
Che mondo sarebbe senza elettricità? Niente cellulari, rete, pc, televisione, e nemmeno luce dopo il tramonto. E che dire della musica registrata? Niente iPod nemmeno in sogno, né radio o suonerie. Ma anche in caso di un simile scenario di improvviso incidente nuclear (in stile guerra fredda), i vinili sarebbero ancora ascoltabili. Invece di un chiodo, come suggerito una volta da un direttore artistico di una major indie, Simon Elvins ha realizzato un sistema per ascoltare gli amati dischi con un materiale organico e nessun elettrone coinvolto. Il Paper Record Player, infatti, è perfettamente funzionante, ed è fatto esclusivamente di carta piegata, assumendo la forma di un giradischi (la rotazione dovrebbe essere effettuata manualmente a 33 giri). L'hack principale è che il cono di carta agisce sia da puntina che da cassa acustica allo stesso tempo. Infatti esso è sufficientemente appuntito per 'leggere' i suoni registrati e la sua forma convoglia gli stessi suoni all'esterno. Questo hacking sonoro brillante ed elegante ci fa riflettere sulla nostra dipendenza dall'elettricità e sul perché il vinile sarà definitivamente l'ultimo medium musicale che sopravviverà all'era post-organica.

http://www.simonelvins.com/paper_record.html

 
 
 

ALTERNATIVE CONTROL - Alt.Ctrl (2006)

Post n°223 pubblicato il 07 Settembre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

ALTERNATIVE CONTROL is Toprek Goran (24) A.K.A Toca and Rastko Palikuca (21) both from Serbia. They have been working on this debut Album for a year, after touring the world and blasting their unique and new uplifting morning style.

psicadelico! da rave all'aria aperta... in the morning..

tipo questo dove ho fatto il mio viaggio di nozze tra l'altro... nell'occasione della luna piena una volta al mese - isola di  KOH PHANGAN (thailand)

giusto per sapere... il posto non è scelto a caso ma è è l'isola dove la luna piena si vede piu' vicino che qualsiasi altro posto del mondo.. dicono almeno. in ogni caso bellissimo posto!
 
 
 

PASCAL FEOS . SYNAPTIC 2006

Post n°222 pubblicato il 07 Settembre 2006 da VanillaDreams

è TORNATO!!!

il re della tech house. Nel 1999 questo turco tedesco ha fatto uno dei migliori cd della TECHNO ever!

è tornato con un gran bel cd dopo quasi 10 anni di varie stronzate che faceva nel frattempo che non meritavano nessuna gloria. :-) mi dispiace ma sono sincera.

 
 
 

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 07 Settembre 2006 da VanillaDreams

scoperta..

desidero un uomo che ha un cervello, che ha  tanti interessi, che ha sensibilità per quello che ce in torno, nel mondo, che legge, che ascolta la musica, tanta musica, e non quella commerciale, amante della modern art, che è indipendente, che è un pò selvaggio, che non si limita, che non sia troppo regolare e quadrato, che mi sa sorprendere con le piccole cose, con quale fare viaggi non alla carte, un pò hippy, un pò punk, un pò grunge, un pò questo è altro :-)
passionale,... si lo vorrei tanto passionale!... che mi parli di sue cose, mi parla della sua vita, dei suoi sogni, che mi rende partecipe di suoi pensieri... un pò troppe cose mi sa.. tutto in uno non si trova! ieri ho tra l'altro scoperto che le donne in media parlano piu' dei uomini. Le donne in una giornata pronunciano in media 21.000 parole, mentre uomini solo 7.000.
e qui allora il sintetizatore MAN / WOMAN ha davvero un senso (tratto da un post di un amico blogger)

....

ma io un uomo così non lo trovero mai :-)

credo che a uomini che hanno almeno un 20% di quello che ho elencato sopra amano donne ancora piu' complicate di loro. spesso e volentieri vedo che uomini intelligenti amano donne stupide. uomo ama essere preso in giro. :-) e poi  si lamentano....

mah...

buongiorno...

 
 
 

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 05 Settembre 2006 da VanillaDreams

non mi andava di uscire...
sono stanca e ho bisogno di miei spazi..
di curarmi un pò..
farmi bella e farmi star bene...
una doccia calda e lunga.. a far scorrere l'acqua calda sul corpo. acqua mi rilassa. mi abbraccia. mi fa sciogliere i  muscoli tesi.. lavarmi i capelli e asciugarli con cura..

un sottofondo strepitoso ...

un nuovo arrivo inaspettato...

è uscito il nuovo TRENTEMOLLER con la POKER FLAT... è dolce... ti strapazza... ti fa sentire quella dolce melanconia che tutto andrà bene..

non si tratta di non rischiare nella vita solo vivere con calma.. dove sta tutta questa fretta... frenesia e premura mi mette l'ansia... dove devo correre??? quello che devi arrivare arriva senza che io mi ci metto a sbattere la testa.. desidero non desidero... voglio non voglio... ma chi se ne frega!!! sono solo paranoie spesso mie, ma sono mie... e sono consapevole ma pensare e rifflettere mi fa migliorare, mi fa vedere le cose con tutti gli aspetti e non solo quello che voglio vedere...

ho visto la sua foto in internet su qualche pagina di giovani artisti emergenti.. è diventato un fenomeno!! ma lo sapevo già che lo sarebbe diventato.. ho sempre creduto e visto suoi lavori che al epoca avevano solo bisogno di farsi notare... gli ho suggerito di trare altri motivi e qui ho azzechato in pieno... illustrazione fashion... però è invecchiato.. e anche se magari ha trovato il suo equllibrio e si è sistemato non vedo quello che temevo di vedere.... a volte mi chiedo perchè le persone s'inizia amare veramente per quello che sono, solo dopo averli persi ? la natura umana ... a volte vorrei farli capire queste cose ma a cosa servirebbe mi chiedo.. credo che nella vita bisogna saper sscegliere quale strada prendere e dove rischiare... siamo troppo condizionati di saper scegliere veramente quello che per noi sarebbe la cosa giusta e così tantissima gente soffre e vive il quotidiano come un mix di nostalgia passato e presente... e rimpiangi le scelte fatte e sbagliate ma si sa che tornare indietro non è possibile e non sarebbe mai stato la stessa cosa... casomai ci incontreremo in un altro posto, in un'altra vita.. sarebbe stato bello davvero..io ci sto... per te non lo so... se sei ancora così pieno di rabbia probabilmente c'hai messo un grande croce nera sulla mia foto.. probabilmente le hai anche cancellato.. probabilmente hai distrutto tutto quello che mi aparteneva.. si, è vero ora lo so ti ho fatto soffrire come non ho mai fatto soffrire nessuno...quello si che è stato un gran bel egoismo bastardo... certo non sei stato di meno ma io le mie colpe le riconosco e se sapessi quanto mi dispiace..perchè ho calpestato non solo i tuoi sogni, ma soprattutto ho calpestato me stessa.. ecco se ti può aiutare qui può essere la tua rivincita e la tua vittoria... scacco matto!

(fine per oggi)

finisce questa giornata e domani inizia una nuova..

always something better feat richard davis... un capolavoro di questo doppio album!

THE LAST RESORT - primo album per Andreas Trentemoller
28-08-2006

Primo album completo per il dj e produttore electro danese Andreas Trentemoller che mette un nuovo punto in suo favore alla già inarrestabile carriera.
Un opera autobiografica se così si può dire , come dice lo stesso danese " riflette la sua vita , le sue insicurità, le sue passioni i suo pensieri" .

thinking about you..

constantly thinking about you..

I've been thinking too much about you..

see the sunset with no sleep at all..

constantly thinking about you..

and i can't get through to this at all..

I've been thinking too much about you..

I've been staring at the floor..

and listen to all the jewells of our love..

to make me feel quite blue..

....

(trentemoller - moan feat ane trolle)

 
 
 

non ho più lacrime ..

Post n°219 pubblicato il 04 Settembre 2006 da VanillaDreams

 
 
 

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 04 Settembre 2006 da VanillaDreams

 
 
 

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 03 Settembre 2006 da VanillaDreams

e passano gli anni e io aspetto...

aspetto...

in silenzio...fumando e bevendo..

anche se non ci sarà mai un ritorno..

ma ti aspetto...

 
 
 

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 03 Settembre 2006 da VanillaDreams

comprendimi se puoi

se vuoi...

non sono l'arte e nemmeno una dea...

sono semplicemente io con le mie sfumature di pastelli colorati,belli e sfumati,dolci e pastellati..

altri invece traccie nere, forti e decise di gessetto nero, senza nessuna sfumatura e ombra, senza lasciare spazio di respiro...

sono semplicemente io.

con la mia delusione

con il mio passato

con il mio dolore

con la mia gioia e voglia di vivere

da qualche parte ci sono io...

nel mio cuore siamo sempre NOI...

per sempre...

anche se non puoi...

anche se hai voluto ma non hai saputo..

non ti ho lasciato nessuna traccia e nessuna via d'uscita..

comprendimi se puoi..

sono sempre io

e ci sarò per sempre..

(and the chemistry between us, was real..)

 
 
 

these lonely days

Post n°215 pubblicato il 03 Settembre 2006 da VanillaDreams

 
 
 

the compass is broken

Post n°214 pubblicato il 03 Settembre 2006 da VanillaDreams

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963