Creato da vanillamusk il 03/10/2008

è tutto come sembra

....oppure no?

 

« Non s'affronta...Chi è Elle? »

Il sabato mattina....

Post n°2 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da vanillamusk

Sabato mattina  in genere dormo fino a quando mi va, per partito preso, non mi alzo anche se mi sveglio se non son passate le 12!! Invece, sabato scorso, udite udite la mia sveglia ha trillato alle 07.45 a.m.

Avevo preso una specie di impegno... dovevo andare a tenere la mia pseudo nipotina che ha compiuto un anno circa un mesetto fa!

C'è da dire che la sera prima, come la maggior parte dei miei venerdi, ero stata nel solito locale a godermi la serata e i cocktail vari, quindi, non solo quando è suonata la sveglia mi sono pentita amaramente di aver dato la mia parola, ma mi sentivo anche come un beduino in mezzo al deserto che non beve da 2 gg!

Mal di testa, gola secca, lieve senso di nausea e un freddo invernale mi hanno accopagnata a casa della bimba dove già fervevano preparativi da circa un paio d'ore credo.. tutti svegli... tutti pimpanti ma soprattutto tutti che urlavano o piangevano!!

TRAGEDIA!!

Comunque, la mamma e l'altra bimba vanno via ed io resto da sola con la pulce, chiudo tutte le porte in modo che non possa uscire dal soggiorno e mi sdrapano sul divano.. la piccola comincia da poco a camminare e piu che altro cade all'indietro sul suo popò, bellina!!!

Insomma mi raggiunge  e mi fa un sorrisone, allora io decido di prenderla in braccio sul divano con me e penso che se la tengo stretta a me posso anche appisolarmi un pò con lei...chiaramente NON C'E' STATO VERSO di farla addormentare ma dopo un pò mi sono accorta che nonostante la fatica sovrumana per alzarmi, il freddo, il mal di testa e tutto il resto, alla fine mi faceva QUASI piacere essere li con lei...

da sempre dico che non ho l'istinto materno e che i bambini non mi piacciono ma sabato scorso ero sbalordita del fatto di stare tranquilla vicino ad una mimma di 1 anno, insomma me la coccolavo, lei mi sorrideva, mi abbracciava mi portava i giocattolini che trovava in giro... ecco, ho pensato che alla fine forse non è troppo tardi per farsi venire l'istinto materno...

MA POI...

Parlandone al telefono con mia madre la sera stessa, mi ha fatto garbatamente notare che non è tutto oro quello che luccica facendomi una semplice domanda:

MA LE HAI CAMBIATO IL PANNOLINO?

li ho realizzato in effetti che ero cosi serena e coccolosa semplicemente perchè era una giornata tranquilla per la bambina, nel senso che era calma e non piangeva, e perchè io sarei andata via dopo qualche ora lasciando tutte le responsabilità del suo futuro ai genitori...

Insomma ribadisco che ad oggi non sono ancora pronta per fare la mamma, ovvero non sono pronta a prendermi cura di un altro essere umano per il resto della vita...

NON ANCORA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanillamusk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDopposti_incongruentiaansaniadoro_il_kenyastrong_passionsimona.gigil_ramo_rubatovanillamuskArvaliusPapaveriSparsiildonodisaleil_grande_bohmichy737gioia58_rpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963