Creato da Veva86 il 06/10/2005

Vera,VeVa,Verà,Ve

Tutto ciò ke mi passa x la mente...o quasi....

 

Messaggi di Maggio 2006

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 31 Maggio 2006 da Veva86

Approfitto di questo attimo di pausa per segnalarvi il post di Cocacola80 a proposito del nuovo partito olandese; è un partito pedofilo denominato NVD che tradotto sarebbe un partito di Carità, libertà, diversità.

cliccate pure per migliori spiegazioni:

http://blog.libero.it/Gassata/commenti.php?msgid=1232242&id=20840#comments

 
 
 

La nuova piccola star...

Post n°232 pubblicato il 31 Maggio 2006 da Veva86

Shiloh Nouvel Pitt babystar! (msn news)


La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è assediata da fotografi e giornalisti. Come una vera star!



La piccola Shiloh Nouvel, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, avrà cittadinanza namibiana. Lo ha annunciato il viceministro per il Turismo del Paese africano, Leon Jooste, precisando che è stato lo stesso governo a offrire ai genitori della bimba la possibilità di dare alla figlia la doppia nazionalità.


Leon Jooste è stato anche prodigo di particolari sulla bambina. «Alla nascita pesava 3,5 chili» - ha detto - «ed è nata in una clinica privata di Walvis Bay, non lontana dal resort di Langstrand dove Angelina Jolie e Brad Pitt hanno trascorso le ultime settimane di gravidanza». Poi ha precisato che la Jolie è stata assistita da un ginecologo arrivato dagli Stati Uniti.


Intanto, tutto il Paese è assediato da giornalisti e paparazzi che pretendono di raggiungere il resort in cui sono ospiti i due attori per cercare di fotografare la bambina. Il via vai di giornalisti alle frontiere della Namibia continua da quando la coppia è arrivata nel Paese e sembra che le autorità namibiane abbiano faticato non poco a convincere i due attori a non andar via nelle scorse settimane. Dopo l'arrivo dei paparazzi, infatti, Angelina Jolie e Brad Pitt volevano scappare per rifugiarsi in un posto meno "affollato". Da qui l'impegno del governo a difendere la loro privacy, anche con l'utilizzo dell'esercito.
«Adesso che la bambina è nata, Brad e Angelina hanno deciso che torneranno presto a Hollywood» - ha detto il viceministro per il Turismo namibiano - «Il tempo che l'attrice si riprenda dalle fatiche del parto...».

ma sta povera creatura non potevano darle un nome semplice?? e perchè darle la nazionalità nibiana qndo loro sono americani?? forse non è veramente la figlia di Brad???...hihihi sarebbe il colmo...

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 30 Maggio 2006 da Veva86

un giokino amoroso..ke farà anke fare qlk risatina...

http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/love_story.htm

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 30 Maggio 2006 da Veva86

Quanto vorresti ammazzare un cliente straniero qndo fa lo stronzo, anzi in sto caso fanno le stronze, e sparlano su te nella loro lingua senza pensare ke li capisci anke se solo minimamente???

 zio billy!!!

appena torno dalla Germania vedi cm le frego io, allora gli spakkerò il culo in tedesco e non in italiano/francese/inglese....

 
 
 

6.000.000 d'italiani al mare nel lungo week& di giugno

Post n°229 pubblicato il 30 Maggio 2006 da Veva86

bello! guardate che si dice già sui quotidiani internet!

Previsto bel tempo su tutta

 l’Italia per il ponte del 2 giugno

Saranno oltre 6 milioni, rispetto ai 5 milioni del 2005 gli italiani che approfitteranno del ponte del 2 giugno per concedersi un primo assaggio di vacanze estive. La stragrande maggioranza, pari al 90,7% rimarrà in Italia: il 51,5% sceglierà il bel mare italiano, il 17% andrà in località di montagna ed il 10,8% preferirà le città d'arte maggiori e minori. La spesa media pro-capite, comprensiva di viaggio, alloggio, ristorazione e divertimenti, si attesterà sui 219 euro. Buone notizie dalle previsioni del tempo: soleggiato su tutta Italia fino a sabato, da domenica peggioramento a partire dal Nord-ovest.

 Allora, buon week& per tutti quelli che lo usufruiranno per un po' di riposo...io invece starò qui ad aspettarvi ..e vedete di non far girare le balline a chi vi dà i servizi...


 
 
 

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 30 Maggio 2006 da Veva86

potrei fare una domanda stupida, o forse stupida non è, ma capita spesso di sentirsela dire in questo mondo virtuale:

Vi capita mai di conoscere una persona virtualmente, con la quale non hai mai parlato tranne il buon giorno e la buonasera, ma vi colpisce talmente tanto per quello che scrive nel suo spazio personale?? è veramente curiosa sta cosa...veramente.. direi, ke è la prima volta ke m capita di essere csì presa dalla curiosità, cioè dalla voglia di volerci kiakkierare x capire se è ciò che pensi...


oggi brutta giornata, il sole c'era nelle prime ore del mattino, ma da 10 minuti ha iniziato a piovere , e si è anke alzata dell'aria fredda già da 1 ora... dio, fredda come giornata di pioggia primaverile..non invernale, X FORTUNA!
Oggi sarà l'ultimo giorno di lavoro a pranzo, da domani si inizia il vero turno stagionale dalle 5 del pme alle 11 di sera, circa..se nn c'è gente magari vado via prima..in parte meglio, xkè così riesco a studiare, ma dall'altra parte, non trovo divertente rincasare dal lavoro attraversando tutta Rimini in bicicletta, da sola...  


ieri ho passato l'esame sulla "Sicurezza nelle strutture ricettive" , e meno male, almeno ne ho buttato fuori un altro, adexo devo preparare gli altri 2 per lunedì, e la vedo 1 po' duretta..ma se riesco a passare subito quelli, allora riesco anke a andare avanti e studiare le altre materie che mi mancano..sperando di riuscir a far quasi tutti gli esami entro luglio...anke se sarà molto molto difficile...ma basterà portarmi i libri al lavoro, csì nel momento buco, tac, apri il libro e via..si fa quel che si può, no?



Evviva, oggi ci hanno montato la nuova caldaia , anke se...ke caspita, non ho dormito niente dalle 6mezza di stamatt..in +  i tipi son arrivati alle 8mezza circa...ke balline, spero di non exere stanca sto pome xkè sennò nn riesco a studiare tanto , e di sera non riesco + tanto come tempo fa, anke xkè la lampada della scrivania scalda troppo, e già fa caldo in generale, figuriamoci con sta lampada (...ke t cuoce la bistecca se gliela metti su)!...mamma mia...è potente! hhihihi
 
 
 

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 28 Maggio 2006 da Veva86

ogni volta ke la tua giornata parte bene, sanno come farti girare i maroni....

 ...peccato ke oggi dovevo studiare x l'esame....

 
 
 

Post N° 226

Post n°226 pubblicato il 27 Maggio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

  - 11 gg.....  

 
 
 

Erika ancora in carcere...

Post n°225 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Veva86

In questi giorni si continuano a vedere i giornali tappezzati con foto "inedite" di Erika, la ragazza che uccise nel 2001 madre e fratello. Sono contenta che la cassazione abbia deciso di giudicarla . Sì proprio questo hanno detto. Il ricorso è stato rifiutato poichè dicono <Non è insana di mente>.
Sul giornale scrivono <..non ci sono elementi per escludere il rischio che commetta ancora qualche crimine.> continua <...nella relazione psicologica di allora emergeva che Erika, pur essendosi dedicata allo studio e adattata alla vita in cella, non aveva ancora fatto bene i conti co il suo passato.> ovvero <..mostrava sprazzi di consapevolezza a proposito delle 120 coltellate inferte ai familiari quando aveva solo 16 anni, ma a intermittenza, senza provare un vero senso di colpa.> così, si deduce che Erika abbia ancora bisogno di stare in prigione, e sono pienamente d'accordo, anche perchè sarebbe una delle poche volte dove un carcerato non viene scarcerato a breve tempo..e spero che continui a stare dietro le sbarre per un altro bel po', se non finchè crepa.
La Cassazione, con la sentenza di ieri, ritiene quindi che le testimonianze/opinioni degli operatori del carcere siano più che giuste. Essi e la Cassazione ...credono che Erika veda la libertà condizionata
<"solo come un mezo per evitare il carcere per adulti e avvicinarsi a quel traguardo di recupoero sociale tuttora molto lontano">.
Secondo il criminologo invece Erika andava curata sin dall'inizio e dice .

Allora, io dico, sono per forza tutti malati di mente quelli che uccidono??Devono per forza essere sempre liberati?? Guardate "IL MIGLIO VERDE"! Lì non c'erano scusanti, pazzo o no, via! Sedia elettrica una volta scontata la tua pena..e via!..bye bye...
Con questo non voglio dire che dobbiamo arrivare alla sedia elettrica, ma semplicemente che non dobbiamo sempre liberare ki ha commesso reati gravi, e non dobbiamo nemmeno concedergli la libertà condizionata! Dovrebbero stare in un carcere dove devono "lavorare per guadagnarsi il pane", d'altronde, sono dei mantenuti dello Stato, se almeno lavorassero, farebbero qlcs di buono!

 
 
 

STRANO?

Post n°224 pubblicato il 25 Maggio 2006 da Veva86

leggevo questo articolo nelle notizie ANSA, ma sinceramente, io non m sorprenderei tanto del fatto che questi 3 ragazzi possano essere entrati indisturbati nell'istituto... poi di tutto il resto sì, è strano che non ci sia stata nemmeno un'anima viva in corridoio, caspita,  a quell'ora lì ci sono sempre anke i ritardatari...cmq vi attacco l'articolo csì ve lo leggete..


SPEDIZIONE PUNITIVA A SCUOLA, PICCHIATO STUDENTE NEL MILANESE

VITTUONE - Uno studente di 17 anni é stato picchiato a scuola da 4 ventenni che sono entrati nell'istituto a lezioni già cominciate, lo hanno fatto uscire dall'aula sotto la minaccia di un coltello e poi lo hanno picchiato. Due di loro sono già stati arrestati dai carabinieri che sono sulle tracce degli altri. Il ragazzo è stato giudicato guaribile in 7 giorni.

Sulla vicenda, che ha tutta l'aria di una vera e propria spedizione punitiva e presenta ancora molti lati da chiarire, indagano i carabinieri. E' accaduto alle 8,20 nel Liceo Scientifico Alessandrini a Vittuone. I 4 giovani, che non sono studenti della scuola, sono entrati nell'istituto a lezioni cominciate. Hanno raggiunto il corridoio dove si trova la IV B, frequentata dal ragazzo che stavano cercando, G.H. di 17 anni. Con una scusa lo hanno fatto uscire, lo hanno trascinato in un luogo della scuola isolato sotto la minaccia del coltello e lo hanno picchiato a calci e pugni. Poi sono scappati. L'allarme è stato dato da alcuni compagni che hanno visto il ragazzo per terra.
Ancora da chiarire come i giovani siano potuti entrare indisturbati e soprattutto i motivi dell'aggressione.
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ELENA 17-7-2009

bambina

 

SOFIA 31-10-2008

bambina

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Veva86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: PN
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: blog peluches
il 09/08/2013 alle 16:37
 
Silvia scusa! Non usando più il blog non ho visto il tuo...
Inviato da: Veva86
il 18/02/2011 alle 16:34
 
grazie per questa pagina su Berlino: sabato 22 io faccio un...
Inviato da: silvia
il 04/05/2010 alle 17:01
 
ciao!!ho letto solo oggi il tuo commento! mi fa piacere che...
Inviato da: Veva86
il 21/07/2009 alle 13:45
 
lo sai che leggendo il tuo post mi sembrava di leggere il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/06/2009 alle 11:00
 
 

CAPITALI EUROPEE CHE HO VISITATO

PARIS

immagine

immagine

WIEN

immagine

immagine

LONDON

immagine

immagine

EDINBURGH

immagine

 

CNTINUA..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cla86gbrobertaricci1963casta1939tagliapelliIng_annalisatedeschidonatellarosellisimona.ludijessy842agnesefiorinitony6988Bil985Pann66Line72Chiarafilosofagr58
 

ANNI KE FURONO ORMAI...








 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963