La donna di nebbia - ...pensieri stonati
« Precedenti Successivi »
 

Pagani

Il vagare è un'immensa ripetizione.In bilico sul masso...una nuova caverna appare.E' una spelonca in cui moltiplicare penitenze e digiuni...in cui battere pietre sul petto.Il corpo parla...la mente suggerisce... il cuore esprime i suoi desideri.Questa aria caliginosa induce a sognare...la luna corre dietro alle immagini evocate da sospiri visionari...Chi sa parlare al cuore? Una parola...ed ecco…
 

Poetry

Sono più miti le mattinee più scure diventano le nocie le bacche hanno un viso più rotondo,la rosa non è più nella città.L’acero indossa una sciarpa più gaia,e la campagna una gonna scarlatta.Ed anch’io, per non essere antiquata,mi metterò un gioiello(Emily Dickinson)
 

S.S.C.

La terra è l'arena dell'uomo furioso.
 

P.P.

"Lei non era matta,era una creatura fatta in un momento in cui Diosemplicementenon aveva voglia delle solite donne in seriee gli era venuta la vena poeticae l'aveva creata."(Milena Agus)
 

Di più

Il mio problema non è mai stato dove andare,ma dove rimanere.-Innocence
 

Eulogia

Il suono deve onorare prima il cielo e scendere, poi, verso il basso, all'attenzione di coloro che innalzano i loro trofei prima che sia chiusa la battaglia.Così avviene l'incanto: terra, acqua, aria, natura, animali... ora le è concesso di far parte di ogni luogo. E nel ventre concentrare la potenza per rompere il cerchio dell'errore,…
 

Tris

Con tutta la sua forza ed il suo animo, ricorda a se stessa che ha una Volontà.Volontà è potenza: se vuole conoscere....se vuole conoscersi...se vuole che gli altri le appartengano.La Volontà è creatrice: la propria natura è la sua immagine...un'immagine che diventa autorità, che suscita lodi superiori a quelli che merita.Lei è inesprimibile, ineffabile...solo col…
 

Pellegrinaggio

Nel percorso alla ricerca di un piccolo sonno, il colore del cielo e l'odore dell'aria notturna e quel silenzio ovattato coprivano sussurri ed echi di un'anima inquieta.Era giunta in un luogo desolato. In quei paraggi nessuna creatura selvaggia che potesse ricondurla al pozzo dove avrebbe potuto bere allontanando quell'irosa sete.Era certa, era nel luogo del…
 

Protagonismi

L'esilio: la scelta di una donna attuale di seguire, anche con molto dolore, il proprio destino lontano da un uomo che non ama più. Si lascia l'uomo, ma si abbandonano anche quelle buone abitudini che danno un binario sicuro alla vita di tutti i giorni. Si cerca l'isolamento per allontanarsi dalle situazioni e dalle persone…
 

All'aria

Ci sono cose che mi fanno battere il cuore. Il fuoco, una musica che irrompe tra pelle e anima, il crepuscolo in estate...qualcosa di terribilmente bello e triste insieme. E' la vita che è dentro di me, che si esalta rendendomi consapevole di esistere.
 

« Precedenti Successivi »