Creato da libeccio2009 il 02/01/2009

Vicolo della Pace

Era Notte in Quella Strada... e io ho detto: "VAFFANCULO MONDO"...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I Miei Video:

THE CURE - Apart

 

IVANO FOSSATI - Pane e Coraggio



IVANO FOSSATI - Baci e Saluti



GIUSY FERRERI - Aria di Vita



NUOVE TRIBU' ZULU - Io Vivo Così



NUOVE TRIBU' ZULU - Canzone del Disertore

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 24 Settembre 2009 da libeccio2009

"ALLA RICERCA DEL VENTO"

(Capitolo 3)

 

Mi sono accorto di avere bisogno di riposo,

questo girovagare intorno all'anima...

questa ricerca di un sogno dimenticato,

mi ha stancato le ossa.

Allora mi sono seduto su questa panchina,

sul bordo di uno strapiombo,

in bilico sopra una vertigine,

e mi sono accorto di avere davanti

tutti i colori del mondo...

in questa maledetta giornata di sole...

Non sono riuscito ancora a sfiorarti...

non ho sentito ancora il tuo profumo...

non sono riuscito ancora a sentire una tua risata...

non sono riuscito ancora a vedere il colore dei tuoi occhi...

Allora qui su questa panchina,

vorrei che piovesse tutto il cielo,

a bagnare il mio fallimento...

a lavarlo via, e a renderlo di nuovo pulito...

come un panno steso al sole.

Vorrei che qualcuno potesse legarmi,

con catene forti...

legarmi forte ai miei sogni,

per impedirmi di volare...

per impedire a loro di volare...

Ma lo so che non sarà possibile...

dovrò ancora fare i conti,

con i tuoi occhi di chissà quale colore...

dovrò fare i conti con la mia voglia di abbracciarti...

con la mia voglia di baciarti,

anche se non sò il sapore delle tue labbra...


mentre scrivo ascolto: "La Costruzione di un Amore" (Ivano Fossati) cantata da Mia Martini


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaeliodocbal_zacWIDE_REDbisou_fatalBillieholidaylubopolailacianiPSICOALCHIMIEnejokiDELL_dglSKYLABBunamamma1ginevra1154luigi.michelonil
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963