Creato da libeccio2009 il 02/01/2009

Vicolo della Pace

Era Notte in Quella Strada... e io ho detto: "VAFFANCULO MONDO"...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I Miei Video:

THE CURE - Apart

 

IVANO FOSSATI - Pane e Coraggio



IVANO FOSSATI - Baci e Saluti



GIUSY FERRERI - Aria di Vita



NUOVE TRIBU' ZULU - Io Vivo Così



NUOVE TRIBU' ZULU - Canzone del Disertore

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #68Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 03 Aprile 2010 da libeccio2009

"UN GIORNO ALL'IMPROVVISO"

(Capitolo 6)



Mi sono fermato, in questo posto...

che ha qualcosa di famigliare,

e ho lasciato riscaldarmi da questo sole di primavera...

Sai Amelia, non so più dove venirti a cercare,

sento che le tue ali sono diventate grandi,

sento che hai trovato la voglia e il piacere del volo...

sento che cominci a divertirti, ad andare via,

proprio nell'istante in cui io arrivo...

...

stai diventando grande, con grandi sogni,

grandi voli, e grandi emozioni...

...

la tua emozione sta diventando la mia,

il tuo sorriso diventa il mio,

le lacrime perdute, le stò conservando io,

nella speranza un giorno di poterle relagare ad un mare,

degno di accoglierle, in un tramonto dai colori dell'arcobaleno.

...

Sento che non ti troverò più in quel campo di girasoli,

sento che non siederai più su quel masso...

ma magari ci incontreremo in un pub dietro una spina,

nel vento di un mare in burrasca,

in un giorno di pioggia...

...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaeliodocbal_zacWIDE_REDbisou_fatalBillieholidaylubopolailacianiPSICOALCHIMIEnejokiDELL_dglSKYLABBunamamma1ginevra1154luigi.michelonil
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963