Creato da libeccio2009 il 02/01/2009

Vicolo della Pace

Era Notte in Quella Strada... e io ho detto: "VAFFANCULO MONDO"...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I Miei Video:

THE CURE - Apart

 

IVANO FOSSATI - Pane e Coraggio



IVANO FOSSATI - Baci e Saluti



GIUSY FERRERI - Aria di Vita



NUOVE TRIBU' ZULU - Io Vivo Così



NUOVE TRIBU' ZULU - Canzone del Disertore

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 29 Aprile 2010 da libeccio2009

MA CHE FINE AVETE FATTO



Ti ricordi al Lago del Salto?

io con la moto e tu con la vespa...

Ma che fine hai fatto...

...

Ti ricordi io e te a L'Aquila,

alla fiera campionaria di antiquariato?

non abbiamo venduto neanche un tarlo...

Ma che fine hai fatto...

...

Ti ricordi io e te sdraiati tra le ginestre,

a studiare botanica?

Ma che fine hai fatto...

...

Ti ricordi io e te nella Renault 4,

a sognare di essere grandi...

Ma che fina hai fatto...

...

Ti ricordi io e te nella 500,

sotto un nubifragio,

che andavamo a Ostia?

Ma che fine hai fatto...

...

Ti ricordi io e te a piangere

come scemi la prima sera di militare?

Ma che fine hai fatto...

...

Amici miei, vi ricordate le tedesche,

che avevamo rimorchiato a Calella De La Costa,

senza parlare neanche una parole di tedesco?

Chissa che fine hanno fatto...

...

Ti ricordi che ti ho fatto trovare la macchina su cric,

per obbligarti ad imparare a sostituire una ruota?

Ma che fine hai fatto...

...

Ti ricordi la tua 127 gialla

con le marmitte cromate?

Che fine hai fatto...

...

Caro professore ti ricordi

quando sono svenuto tra le tue braccia?

Che fine hai Fatto?

...

Amico mio ti ricordi quando ci siamo

scambiati la moto per il Week End?

Che fine hai fatto...

...

e Stefania? il primo amore della mia vita...

ti ricordi il nostro amore fatto di soli sguardi,

Ma che fine hai fatto...

...

momenti della mia vita,

quelli che bisogna scavare per ricordare...

Ma che fine avete Fatto...

...

Claudio Baglioni - Gira che ti Rigira


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaeliodocbal_zacWIDE_REDbisou_fatalBillieholidaylubopolailacianiPSICOALCHIMIEnejokiDELL_dglSKYLABBunamamma1ginevra1154luigi.michelonil
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963