Creato da libeccio2009 il 02/01/2009

Vicolo della Pace

Era Notte in Quella Strada... e io ho detto: "VAFFANCULO MONDO"...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I Miei Video:

THE CURE - Apart

 

IVANO FOSSATI - Pane e Coraggio



IVANO FOSSATI - Baci e Saluti



GIUSY FERRERI - Aria di Vita



NUOVE TRIBU' ZULU - Io Vivo Così



NUOVE TRIBU' ZULU - Canzone del Disertore

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 13 Luglio 2010 da libeccio2009

Questo Post va letto così...

Prima fate partire la musica e alzatela al massimo...

Vi deve stordire...

CSI - MI'MPORTA NA SEGA

 

In questo Blog non passa quasi più nessuno...

ma la cosa non mi turba,

anzi oggi finalmente qui ci sono solo io,

non scrivo per la tentazione di piacere,

scrivo per me...

...

Che sia un epitaffio?

...

Allora agli sporadici viaggianti,

di questi spazi angusti...

voglio raccontare una storia,

che parla di me, ma non solo...

...

Avevo un amico, dal sorriso solare,

ci ho passato dei momenti bellissimi,

quando ci incontravamo, era come entrare in una nuova realtà,

fatta di positività, si sorrisi, di musica...

cazzo ma solo quella musica di grandi schitarrate,

energia pura...

...

anche lui aveva una storia,

più complicata della mia,

ma dai profumi di gelsomino,

dai sapori di medio oriente,

una vita fatta di un abbraccio,

di un sorriso,

una vita fatta di sensazioni...

piccole...

ma enormi...

...

Un giorno gli hanno detto che non stava poi così bene,

un giorno gli hanno detto di smettere di ridere...

un giorno gli hanno detto di smettere di ascoltare musica...

un giorno gli hanno dato il nome di una medicina...

un giorno gli hanno detto di iniziare a contare i giorni...

un giorno gli hanno detto di smettere di correre...

...

sapete cosa ha risposto lui?

...

mi'mporta na sega...

...

e si è stretto una corda al collo...

...

Oggi lo sento ancora più amico...

oggi capisco che è stato molto più grande di me...

...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaeliodocbal_zacWIDE_REDbisou_fatalBillieholidaylubopolailacianiPSICOALCHIMIEnejokiDELL_dglSKYLABBunamamma1ginevra1154luigi.michelonil
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963