Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Taglio netto...

Post n°45 pubblicato il 02 Aprile 2008 da sbirulain

Arriva la primavera e come al solito ho deciso di darci un taglio...mi riferisco ovviamente ai capelli..la lunga e liscia chioma nera da Porcahontas è stata rimpiazzata da un taglio corto e sbarazzino tutto scalato...mia sorella ovviamente non approva (senza comunque avermi visto..per principio diciamo...),temo che CrazyHorse quando mi vedrà si farà venire un coccolone e se sopravviverà mi picchierà o mi lascerà!!!!
Ma a me piacciono e poi con gli orari super stressanti e risicati di questi ultimi tempi avevo bisogno di qualcosa di più pratico...e poi tanto i capelli ricrescono,a me in modo
super veloce tra l'altro!
Beh che dirvi so che gli uomini amano le donne dalla lunga chioma e temono tantissimo che una volta sposati la prima cosa che farà la neo mogliettina sarà tagliare i capelli,ma a me sembra veramente stupido,e poi sti cazzi i capelli sono miei e decido IO!
Torno tra quei matti del mio ufficio: Lazer,Guru,Secco....tutti e 4 non ne facciamo uno buono!
A più tardi...


PRIMA


DOPO


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963