Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« Taglio netto...Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 24 Maggio 2008 da sbirulain

Lo so che mi avevate dato per dispersa..ma negli ultimi tempi ho avuto pochissimo tempo da dedicare al pc e quindi al blog..spero di farmi perdonare.
Sono tornata alla mia normale vita da studentessa...stressata dagli imminenti esami e dalle ultime lezioni..e poi c'è la mia amica G. figura ormai evanescente,per colpa di entrambe forse..credo si sia rotto qualcosa,il feeling di prima è quasi scomparso,forse è colpa della mancata quotidianeità o forse siamo cambiate. So solo che mi dispiace.
Perchè le voglio bene. Come ne voglio a Sghepis e ad Ally,ma con loro due è tutto bello,semplice,naturale,come dovrebbe sempre essere con le amiche.
Non so se G.si ricorda dell'esistenza di questo blog,ma ne approfitto per ricordarle che forse vale la pena impegnarsi di più, ed è un invito che rivolgo anche a me stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963