Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« UAO!!!!!!!!....Da Siena »

REDIVIVA

Post n°63 pubblicato il 25 Agosto 2008 da sbirulain

Ma quanto tempo è che non scrivo?Un'eternità..nel frattempo le vacanze stanno proprio terminando (Giovedì rientro in terra senese). In questo mese e mezzo Palermitano,ho fatto il pieno di sole,mare,cibo ma anche di risate con i miei amici,di scazzi con mio padre,di luna di miele con CrazyHorse. Una bella estate,probabilmente l'ultima così lunga e spensierata. Me ne sono resa conto in questo periodo di vicinanza soprattutto con i miei amici,sono cresciuta,molti dei divertimenti che prima mi sembravano vitali adesso hanno perso tutto il loro fascino. E' triste dirlo ma sono pronta per essere meno cazzona.Non so se sia un bene..Spero che il rientro senese sia bello come immagino.Mi manca tutto: AMORE-AMICI-CASA.
Sono talmente cambiata che adesso mi piace perfino il VIOLA.
Vabbè che dirvi,vi riscrivo da Siena.
Baci FRITTI per tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963