Creato da sbirulain il 16/01/2008

VitaFuoriSede

Me and something's stupid

 

 

« REDIVIVALoVe Is AlL ArOuNd Me »

....Da Siena

Post n°64 pubblicato il 02 Settembre 2008 da sbirulain

Mentre mi sbatto per cercare uno straccio di lavoro e una cazzo di casa per me e crazyhorse,riassaporo la gioia di vivere da sola,e anche il minestrone serale e dietetico mi sembra un bel privilegio!

L’altra sera sono stata al concerto di Capossela,mi ha fatto veramente uno schifo cosmico,già non ero una sua fan ma dal vivo è veramente inguardabile..anzi inascoltabile..meno male che ero con Patata e Memole,con loro una bella serata viene sempre fuori.

Poi con Patata c’è proprio una gran complicità femminile,si ride,si parla di cose serie,si cazzeggia,si beve,si fa le stupide “a giro”per la città.

Oggi mi aspettano un po’di reunion, Quelli che la Radio…,e poi
la mia G. ma soprattutto oggi mi si prospetta una giornata di studio intensissimooooooo!!

Pertanto cari miei mi rifiondo sui libri per un’altra oretta prima del pranzo e di BIUTIFUL!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BLOG'S ANGEL

 

MY ANCESTRAL NICK

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamytequilabumbum4Lerch4sbirulainROLLHANDmiawallace85vanadiasatenasapsicologiaforense
 
 

IO AMO QUESTO UOMO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963