« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Settembre 2003 da Leo.Ne74

Arieccomi...
non prendetemi per uno scansafatiche ke passa tutto il suo tempo qui ad ingrassare il numero dei suoi messaggi... perfidi lo so ke l'avete pensato...eheheh
e forse potrebbe anke esser vero...ke ingrasso il numero dei messaggi!!!ehehe
Ma sul fatto ke sono uno skansafatiche...bè qui non transigo...non voglio dubbi:
è una realtà ed è innegabile!!! eheheh

Cmq è altrettanto vero ke tutto quello ke scrivo e che faccio qui dentro continua ad esistere per me e il mio puro ed esclusivo piacere personale...
...ebbene si, sto lasciando sfogare un pò la mia vena narcisistica...

non posso?!?! ehehehe!!!!

ahimè... da domani i miei messaggini si diraderanno un pò... nonostante il mio grandissimo impegno da scansafatiche...me tocca lavorà...non ci si crederebbe...vero?!?!
...o almeno bisogna far finta in maniera convincente!!! eheheh
e quindi da domani ricomincio i miei giri in giro per la città eterna, la sua provincia..e perkè no...anke le altre province laziali!!!!

...ke poi anke in questo caso borbotto borbotto...ma mi piace molto di più andare in giro ke passare tutta la giornata dentro le quattro mura del mio ufficio...
...infatti la mia voglia d'evasione si traduce nella mia presenza in rete... purtroppo...ho bisogno sempre di libertà in ogni sua forma... ed espressione... quindi qnd nn può esser "fisica" la faccio cmq mia in maniera "virtuale"...ehehe!!!

ora vi lascio...xkè ho ancora tremila giri da fare...e non ne ho nessuna voglia!!! Sigh...Sob...
Alla prossima...
Leo.Ne

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Leo.Ne74redazione_blogSdoppiamoCupidowo_landalffox
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963