Creato da woman_at_work il 29/07/2008

Pausa Caffè

parole, signore del niente

 

 

« rieccola!!!2 giorni come 2 anni »

Arieccoce!!!

Post n°163 pubblicato il 31 Agosto 2009 da woman_at_work

Ooooohhhh.... e finalmente ( si fa per dire) anche la Woman è rientrata! Eh si caro, di nuovo at work come ai vecchi tempi, che poi tanto vecchi non sono visto che le ferie sono durate solo venti giorni. Però sono stati dei "signori venti giorni" come già detto; certo mi sono portata a casa un po' di ciccetta come souvenir, ma ci sta bene anche questo, e la mia pelle ha assunto il colore dorato/sano che durante il resto dell'anno non ha (si sa, la woman ha il colore dell'ufficio, e ti assicuro che non è affatto un bel colore) e che cercherò di preservare il più possibile. 
Purtroppo durante le mie vacanze anche la signorina Alice, che divide la camera con mio fratello, ha deciso che era il momento di prendersi una pausa e così sono rimasta isolata dal mondo virtuale che immagino nel frattempo sia andato avanti senza di me, anche se qualcosina qua e là è giunta comunque fino alla sottoscritta. 
Adesso recupero l'arretrato qui in ufficio e dopo, un po' alla volta, cercherò di recuperare anche le notizie che mi sono persa qui; un po' alla volta però, che già il rientro è traumatico di per sè, se aggiungi che le mie partenze sono sempre oltre che traumatiche anche tragiche visto che all'andata l'aereo si è rifiutato di partire (in mezz'ora sono riuscita ad imbarcarmi e sbarcare per aspettare il carro attrezzi) ed al ritorno mi hanno perso (e poi ritrovato) la valigia, puoi immaginare quale sia il mio trauma..
Al ritorno però ho trovato una promessa mantenuta e, forse, anche per me le cose cominciano a sistemarsi un po' visto che ormai da un mesetto ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia (e mi piace).
Ecco, fatto il riassunto delle ultime puntate, la Woman, per non smentirsi, bacia tutti e torna al lavoro, senza sparire però, che ormai tra sparizioni e riapparizioni comincio a sentirmi un fantasma..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SIAMO IN PAUSA IN:

website counter

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_namelessFist1timeAllievo2007sequestroemotivotechetemarabertowistintivamenteMpersonelwebwoman_at_workIlViolinistaSulTettounavoltaebasta1illustrarfantasieuomoperdonna65offcourse3Assaggio.Di.Passione
 

COSA STO LEGGENDO:

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963