WILDFIELD

La libertà è uno stato della mente

 

LOVE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN QUANTI SIAMO A NON LAVORARE?...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

THE WEATHER

TIME GO ON...

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

LIKE ME...

 

...

Listen to your heart



but listen closely,
it whispers...?

 

 

« RITORNO ALLE ORIGINI...Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 19 Maggio 2008 da tigereyes3
 


Che bella l'Umbria!!!
Sono andata ad un corso di formazione di ginnastica ad Assisi.
Semplicemente fantastico!

Siamo partiti in quattro:
2Vicentine(Sara e Lara), 1Savonese(Andrea) e 1Pisana(Martina).
Ci eravamo conosciuti al primo livello e abbiamo deciso di andare al secondo insieme.

Giovedì e venerdì
Pernottamento in appartamento, Corso che occupava la maggior parte del giorno e poi la sera via a visitare Assisi e d'intorni. Già il primo giorno da 4 che eravamo abbiamo fatto amicizia con altri del corso e così la sera in 8 siamo andati a passeggiare per le vie di Assisi, foto qua e là, scherzi, risa,battute, confidenze, fantastico.

A pranzo di Sabato, durante la pausa dal corso (12-15), Visita speedy alla Basilica di S.Francesco: all'interno l'atmosfera è molto suggestiva, il silenzio mi porta a riscoprire parti di me stessa che ultimamente avevo trascurato.
Qualche souvenire, giuscto per fare un po' i turisti: sembravamo più una scolaresca in gita anche se l'età media non era più un'età scolastica...

Pomeriggio al corso e la sera in 14(su 32 del corso) andiamo a cenare in un wine bar carinissimo di Assisi: stuzzichini con qualche vinello per iniziare, una buona tagliata per cena e un tortino al cioccolato caldo per concludere in bellezza... Naturalmente essendo un'occasione unica abbiamo fatto un brindisi per ogni regione presente nella tavolata: Piemonte(2), Friuli(1), Veneto(2), Liguria(1),Emilia Romagna(1), Toscana(2), Marche(1), Lazio(2), Sicilia(2).
Vino migliore della serata: Montefalco, seguito da un classico Moscato.

Conclusa la cena, un giro per le vie di Assisi e un salto alla Basilica di S Francesco dove ci siamo sbizzarriti in foto d'arte e parte.
Un po' di caos generalizzato e poi via a casa base: S.Maria degli Angeli.
alle ore230 eravamo a s. Maria.
Non contenti in 5 (ultimi temerari: Luca, Andrea, Io, Caterina e Claudia) ci siamo diretti in quel di Perugia per terminare la serata in bellezza:
bar non servivano più da bere, ma in piazza c'era ancora un folto gruppo di giovani che con tre suonatori di "bonghi" (si scrive così???) continuavano la festa ed animavano la piazza. Nemmeno un acquazzone è riuscito a demorederci nè a scoraggiare i Perugini: i portici della piazza principale hanno fatto da contorno alle ultime ore di divertimento della serata.
Così verso le 430 siamo andati a dormire.

Domenica:
Visita breve alla Porziuncola e poi tutto il giorno al corso. Ore 1630 dopo la consegna degli attestati ci siamo dovuti salutare, sigh... Scambio di email e vari recapiti e poi via "ciao, alla prossima!"

Mi ci voleva proprio!

uN GRAZIE PARTICOLARE AD ANDREA E MARTINA!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tigereyes3
Data di creazione: 26/03/2008
 

MUSICA


Discover Amy Macdonald!

 

 

JUST FOR FREEDOM!!!

Free Tibet

 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

padovanoM50cassetta2aroseindecembeadanidtigereyes3senzazioniemozioniblakflag9mapi.2007ElMatadorCalientebubo1946greenday73saroska4cl65luigi.garbelliniVittorio_The_DreamerSky_Eagle
 

DIVERSAMENTE ABILI

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!  ''...Ho visto un bimbo nero e uno bianco piangere..le loro lacrime non avevano colori diversi...''

 

HEART

 

LINK GRAFICA

 

ITALIA: REPUBBLICA DEMOCRATICA???

diffondi

 

1,2,3 HERE WE GO!!!

 

WORLD

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963