WILDFIELD

La libertà è uno stato della mente

 

LOVE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN QUANTI SIAMO A NON LAVORARE?...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

THE WEATHER

TIME GO ON...

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

LIKE ME...

 

...

Listen to your heart



but listen closely,
it whispers...?

 

 

« Carino il post della Thi...Sometimes you can't mak... »

TUTTA COLPA DELLE STORIELLE...

Post n°123 pubblicato il 05 Luglio 2009 da tigereyes3

C'era una volta in un paese lontano lontano,una bellissima principessa,indipendente e sicura di sè
Incontrò una rana mentre stava seduta
contemplando argomenti ecologici
sulle sponde di un laghetto incontaminato
in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo
e disse: Elegante Signora,
io ero un bel principe
finchè una strega cattiva
non mi fece un incantesimo.
Un bacio da te, comunque,
ed io ritornerò ad essere
il bel principe che sono
E poi, dolcezza,
noi ci potremo sposare
e mettere su casa nel
tuo castello insieme a mia madre.
dove tu potrai cucinare per me
lavare I miei vestiti
portare nel tuo grembo i miei figli
ed esserne per sempre grata.
quella sera
mentre la principessa cenava beatamente
con gambe di rana saltate in padella
con un vino bianco
ed una salsa di cipolle
ridacchiava a pensava
tra sé
COL CAZZO.

 

L'ho sempre sostenuto e lo ribadisco: MI HANNO ROVINATO LE FIABE...!!!!
In questa nuova ottica già va meglio...!!!

Buon weekend a chi passa di qua!

GODETEVI IL SOLE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tigereyes3
Data di creazione: 26/03/2008
 

MUSICA


Discover Amy Macdonald!

 

 

JUST FOR FREEDOM!!!

Free Tibet

 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

padovanoM50cassetta2aroseindecembeadanidtigereyes3senzazioniemozioniblakflag9mapi.2007ElMatadorCalientebubo1946greenday73saroska4cl65luigi.garbelliniVittorio_The_DreamerSky_Eagle
 

DIVERSAMENTE ABILI

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!  ''...Ho visto un bimbo nero e uno bianco piangere..le loro lacrime non avevano colori diversi...''

 

HEART

 

LINK GRAFICA

 

ITALIA: REPUBBLICA DEMOCRATICA???

diffondi

 

1,2,3 HERE WE GO!!!

 

WORLD

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963