WILDFIELD

La libertà è uno stato della mente

 

LOVE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN QUANTI SIAMO A NON LAVORARE?...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

THE WEATHER

TIME GO ON...

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

TAG

 

LIKE ME...

 

...

Listen to your heart



but listen closely,
it whispers...?

 

 

« 2009 addios... - 4 al 2010....VOLA PICCOLO... VOLA!!! »

"un giorno mi ringrazierai" MA DI CHE?

Post n°130 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da tigereyes3
 
Tag: sfogo

Oggi potrebbe essere il mio vaffanculoday!

 

 

Come può una persona spezzarti il cuore a metà e poi dirti, quando ti sarà passata,

spero potremo uscire ancora. (???!!!)

e con questo che cazzo vuoi dire???

che vuoi restare mio "amico"???

che senso ha?

non sono mai riuscita a rimanere davvero amica amica di un ex, figuraimoci se inizio ora....
con gli ex al massimo ci sono quelle relazioni ibride a metà tra un po' più di amici e molto meno di innamorati pazzi.

ma figuriamoci...

poi conoscendomi lo so già mi farei mille film al minimo gesto gentile e premuroso e considerando che la persona in questione è gentile di carattere sarei bella e fritta...

e poi è una storia già vista, con altri, ma già vista:
io lì che aiuto a tirar su le ferite delle altre e appena il tipo è in piedi... bon ciao grazie di tutto sono innamorato perso di quella là...

e io???

no no no basta, la crocerossina che cura i cuccioli randagi per poi regalarli alle padroncine viziatelle ha chiuso bottetga!

fa male?
certo che mi fa male staccarmi da lui!

cavoli non so quanti anni sono passati dall'ultima volta che mi sono innamorata così tanto!!!
solo che sta volta non ho più nè la forza nè la voglia di porgere l'altra guancia, di passare sopra me stessa, ai miei sentimenti per vedere lui felice senza di me di fianco ad un'altra, fa troppo male e sono davvero stanca di tutto questo, direi esausta.

vuoi farti la tua vita, vuoi darti anima e corpo al lavoro e aspettare di incontrare la donna che ti farà girare la testa? va bene va benissimo, ma io non posso stare lì ad aspettare con te a tenerti la mano finchè aspetti di riconoscerla.

Ti voglio un bene da matti, solo che ho esaurito le forze di sopportazione e mi sa che sta volta la parola fine che hai messo, sarà fine a tutto perchè non ce la faccio a restarti amica, davvero non ci riesco...

come dice Grignani: un amico lo perdono.... mentre a te....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tigereyes3
Data di creazione: 26/03/2008
 

MUSICA


Discover Amy Macdonald!

 

 

JUST FOR FREEDOM!!!

Free Tibet

 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

padovanoM50cassetta2aroseindecembeadanidtigereyes3senzazioniemozioniblakflag9mapi.2007ElMatadorCalientebubo1946greenday73saroska4cl65luigi.garbelliniVittorio_The_DreamerSky_Eagle
 

DIVERSAMENTE ABILI

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!  ''...Ho visto un bimbo nero e uno bianco piangere..le loro lacrime non avevano colori diversi...''

 

HEART

 

LINK GRAFICA

 

ITALIA: REPUBBLICA DEMOCRATICA???

diffondi

 

1,2,3 HERE WE GO!!!

 

WORLD

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963