Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« IL FASCINO DELLA VIRTUALITA'Messaggio #187 »

La prima volta

Post n°186 pubblicato il 12 Luglio 2006 da cel50
 

Era bella mentre nella macchina si muoveva nervosamente. I capelli le incorniciavano il viso, era un bel colpo d’occhio. Certo che se fosse stata lei… No, non era possibile, troppo giovane. Provai a fare il numero del cellulare per vedere se rispondeva: no, nessun movimento, evidentemente non era lei. Mi avvicinai ancora un po’ con la macchina, era proprio bella… mi fermai a debita distanza, non volevo infastidirla. Dopo qualche minuto mise in moto e se ne andò. Con lo sguardo la seguii nel retrovisore e vidi che usciva dal posteggio. Non era lei, peccato. 

Ma allora lei dov’era? Solo dieci minuti prima l’avevo sentita sul cell. Era in macchina, sentivo la musica e il rumore del motore. Mi aveva promesso che sarebbe venuta, però non la vedevo e non rispondeva più al telefono, che si fosse pentita? Erano ormai due mesi che ci scrivevamo, prima su Cupido, poi sulla mail. Qualche giorno prima ero stato a Bologna e di lì le avevo telefonato per la prima volta.  Aveva una voce dolcissima, mi era piaciuta molto. D’altra parte era una donna molto dolce, mi scriveva delle cose bellissime… mi aveva stregato. 

Mentre mi guardavo attorno per cercarla, vidi la macchina di prima rientrare nel posteggio e fermarsi davanti alla mia. Lei scese, era molto bella, sembrava una modella. Camminava leggera verso di me sorridendo e allora finalmente capii… Mi aveva detto che aveva quarant’anni, ma a vederla le ne avrei dato al massimo venticinque. 

Scesi dalla macchina e le andai incontro, mi sentivo tutto tremare, forse le tesi la mano, forse le detti un bacetto sulla guancia, farfugliai un ciao. Stemmo un po’ in piedi, uno di fronte all’altra, poi salimmo sulla mia macchina. Avevo preparato un cd con la nostra canzone, avevo tolto il volume. Piano piano lo alzai e le note cominciarono a diffondersi nell’abitacolo.… 

Ormai è passato quasi una anno da quel giorno e la nostra storia d’amore è ogni giorno più bella. Sappiamo che dovrà finire, ma sappiamo anche che in questi mesi abbiamo recuperato la tristezza di una vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963