Blog
Un blog creato da Web_Love il 17/01/2006

Web_Love

Ovvero Amori On Line.Nati nei forum..nel blog..su cupido..in chat..Se anche tu hai conosciuto la persona che ti ha fatto battere il cuore sul web..inserisci una foto oppure lascia la tua breve storia qui

 
 

AREA PERSONALE

 

MESSAGGI D'AMORE

Lascia un messaggio d'Amore

Volete fargli/le sapere  che l amate?

volete dichiararvi?

scrivete la vostra dedica

al vostro Valentino/a e

pubblicatela sul blog!

 

FACEBOOK

 
 

LA MESSAGGERIA

Clicca qui per entrare
nella tua
Messaggeria di Cupido

 

TAG

 

I MIEI PREFERITI

AMORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

PENSIERO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giove71giove71JUDITHdglmikefoschinitonnatonnaMikefoschini5doctornigthrobertomapeimartamarte96gaia2911sonnosvegliosoloxunciaooioidemomaschiocurioso2016catherintherye37sensualedurezza
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

«  Ciliegina85s&Conte_DrakulMamma quant'è bello que... »

LA MIA VITA

Post n°375 pubblicato il 05 Novembre 2007 da lawyerinrome

Era un inverno di sette anni fa, come al solito si giocava con il pc la sera per ingannare il tempo e perchè fuori faceva troppo freddo per uscire. Con alcuni amici chattavavo su libero e quella sera devo dire che nulla finora ci aveva entusiasmato. Quando, verso la fine, stanchi e delusi, contatto Lei. Uno scambio semplice di frasi e subito il mio numero di cellulare. Mi chiama. Si chiacchera sino a notte fonda. Forse Lei rimane colpita perchè dopo qualche giorno mi manda un sms tramite internet con il quale mi salutava. La cosa che più mi affascinò fu la voce. A seguire quello che diceva, ma soprattutto come lo diceva. Sembrava musica, musica per il cuore. Di lì, ci incrociammo più volte su internet, qualche volta mi chiamava. Eravamo entrambi impegnati, ma oramai sembrava che non potessimo passare tutto il giorno senza sentire la voce dell'altro. Poi ci si sentiva sempre di più, tutte le sere, per ore, e ci si raccontava, anche le cose più stupide che però acquistavano una straordinaria importanza. La cosa che più mi colpì era che entrambi avevamo la capacità di ascoltare l'altro. Quindi, pensai, uno dei parametri dell'amore, il dialogo, era presente. Occorreva verificare l'altro elemento essenziale del rapporto affettivo, il rispetto. Ed allora decisi di fare un passo: di incontrarla. E così fu. dopo neanche tre mesi andai da lei. Da quel momento cambiò tutto. Ho dovuto ricredermi sul concetto di amore. E' stata la scoperta più folgorante della mia vita. Ed è tuttora l'amore più forte che ho provato e che, ahimè, provo. Dico così perchè non la vedo più, ma sono stati eventi esterni all'amore che ci unisce.
Ma guardando indietro non mi rinnego la storia ed anzi nulla è paragonabile.
Questo in estrema sintesi.
Per me è stata ed è la mia vita.
Ed anche se ogni storia è a sè, ho cercato di attingere dalla mia per capire l'alchimia che aveva fatto scattare tutto.
Essenziale su tutto la conoscenza, poi non aver fretta di bruciare le tappe. Tanto vengono comunque. Il web in questo aiuta perchè la gente prima si deve consocere per forza solo via chat o mail o msn o tel. o addirittura solo via sms. Dunque l'estetica viene in secondo piano.
E questo aumenta l'importanza dei contenuti e non dell'aspetto esteriore.
Sei la mia vita, baci Simo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE UOMO TRISTE....
Inviato da: Nepenthe
il 30/09/2014 alle 11:43
 
Ah come ti capisco! Queste possono essere le sorprese della...
Inviato da: rivera_marco0
il 10/02/2014 alle 17:05
 
sarebbe bella se fosse veramente una favola
Inviato da: Sandyshwclaudios
il 08/02/2014 alle 07:25
 
auguri di etrna felicita' a voi tre!!
Inviato da: burgundy
il 13/02/2012 alle 18:52
 
ciao buongiorno
Inviato da: love77_2
il 04/12/2011 alle 10:47
 
 

HOT KISS

 

ANTI TROLL

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963