Creato da WONDERFULCHET il 15/07/2005

Wonderfulchet - jazz

Jazz bossanova e non solo...anche qualche puntatina sul pop-rock

 

 

« Chiamai piccola..chiamam...Per ricordarmi di Cammariere... »

Tra le mie braccia...oh Lord

Post n°41 pubblicato il 10 Novembre 2005 da WONDERFULCHET
Foto di WONDERFULCHET

"Into my arms"

I don’t believe in an interventionist god
But I know, darling, that you do
But if I did I would kneel down and ask him
Not to intervene when it came to you
Not to touch a hair on your head
To leave you as you are
And if he felt he had to direct you
Then direct you into my arms
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms
And I don’t believe in the existence of angels
But looking at you I wonder if that’s true
But if I did I would summon them together
And ask them to watch over you
To each burn a candle for you
To make bright and clear your path
And to walk, like christ, in grace and love
And guide you into my arms
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms
And I believe in love
And I know that you do too
And I believe in some kind of path
That we can walk down, me and you
So keep your candlew burning
And make her journey bright and pure
That she will keep returning
Always and evermore
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms, o lord
Into my arms

trad.:

Tra Le Mie Braccia 

Non credo in un Dio interventista
ma so cara, che tu ci credi 
ma se io ci credessi, mi inginocchierei e gli chiederei 
di non intervenire quando viene da te 
di non toccare un capello sulla tua testa 
di lasciarti come sei 
e se Lui sentisse di doverti dirigere 
vorrei che ti dirogesse tra le mie braccia 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
tra le mie braccia 
e io non credo nell'esistenza degli angeli 
ma guardando te mi chiedo se è possibile 
ma se ci credssi vorrei radunanrli tutti 
per chiedere loro di vegliare su di te 
ed accendere una candela ad ognuno di loro per te 
per far diventare chiaro e splendente il tuo cammino 
e camminare, come Cristo, in grazia e amore 
e guidarti tra le mie braccia 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
tra le mie braccia 
e credo nell'amore 
so che anche tu ci credi 
e credo in alcuni tipi di sentieri 
che possiamo percorrere, io e te 
tengo accesa la tua candela 
fai che il suo viaggio sia splendente e puro 
in modo che lei possa tornare 
sempre e ancora 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
Tra le mie braccia, o Signore 
tra le mie braccia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

titanico.14consultpointjeanjacques.ferryantonioaimetftfyftyfArdyesefrancesco483la_puffetta_romanamariagabriella1979romanticamente1966luna76dgl2lunarm84giovanna.morgiasinagridaALI.di.COLOMBA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963