Creato da WONDERFULCHET il 15/07/2005

Wonderfulchet - jazz

Jazz bossanova e non solo...anche qualche puntatina sul pop-rock

 

 

« Biciclette rotte sulla s...Tra le mie braccia...oh Lord »

Chiamai piccola..chiamami ovunque tu sia...

Post n°40 pubblicato il 09 Novembre 2005 da WONDERFULCHET
Foto di WONDERFULCHET

Litigavamo fino a farci male...ma tu dove sei ora?
Era terribile urlarti in faccia la mia disperazione...sentivo davvero di averti persa...e non domandavo nulla...come te che te ne stavi lė, in un angolo del soggiorno, in lacrime..;con le mani tra i capelli e sconsolata ti chiedevi dove mai me ne fossi andato...e la tua porta rimaneva chiusa...pių di ogni altra cosa...con i vicini che spiavano la scena...e sarebbe stato bello regalarti una lagrima di topazio..;e lasciare che l'unica lacrima fosse quella pietra a sgorgarti dal collo...ma ora dove sei tu? Camminando senza meta sotto la pioggia...é troppo freddo fuori per una passeggiata...chiamami ovunque tu sia...chiamami ovunque stia seminando lecrime..;chiami piccola...ti prego...

"Please Call Me, Baby"

The evening fell just like a star
Left a trail behind
You spit as you slammed out the door
If this is love we're crazy
As we fight like cats and dogs
But I just know there's got to be more

So please call me, baby
Wherever you are
It's too cold to be out walking in the streets
We do crazy things when we're wounded
Everyone's a bit insane
I don't want you catching your death of cold
Out walking in the rain

I admit that I ain't no angel
I admit that I ain't no saint
I'm selfish and I'm cruel and I'm blind
If I exorcise my devils
Well my angels may leave too
When they leave they're so hard to find(Chorus)

We're always at each other's throats
It drives me up the wall
Most of the time I'm just blowing off steam
And I wish to God you'd leave me
And I wish to God you'd stay
Life's so different than it is in your dreams

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

titanico.14consultpointjeanjacques.ferryantonioaimetftfyftyfArdyesefrancesco483la_puffetta_romanamariagabriella1979romanticamente1966luna76dgl2lunarm84giovanna.morgiasinagridaALI.di.COLOMBA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963