Creato da McMahonist il 03/01/2007
Blog di opinioni sul wrestling... WWE, TNA e quant'altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

juventino.1994enricohaesseWIDE_REDAndrenewsg.biscarokorripzzzzzychoennegi1970fra.sabatellilorenzo.cuzzolinperettialimentaridona836markzemanfrancescoverde20xur
 

Ultimi commenti

matteo-wrestling.blogspot.com....a presto!
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:08
 
ciao,ho visitato il tuo blog e l'ho trovato bello!...
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:07
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:10
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La mia bill per Wrestlemania 23Wrestlemania è arrivata! »

Pronostici Destination X

Post n°77 pubblicato il 11 Marzo 2007 da McMahonist
 
Tag: TNA PPV

Mi scuso per la prolungata assenza che mi ha fatto perdere diversi show... cominciamo :)
 
 immagine
 
1- 2 OUT OF 3 FALLS: CHRIS SABIN (c) vs. JERRY LYNN
Due scelte di booking che non condivido affatto: la prima quella di riproporre un match (e un feud) che per adesso non ha funzionato affatto, nè sul ring nè fuori, la seconda di farne addirittura un 2 out of 3 falls, stipulazione che senza una durata decente rischia di dar vita a una stronzata, e che comunque non consentirà a Lynn di prendersi le necessarie pause di cui avrebbe potuto godere se si fosso optato - ad esempio - per un three way match. Pronostico Sabin ancora campione, nella speranza che la smetta di fare la parte del vecchio, che è un po' ridicolo :P
 
Vincitore e ancora X Division Champion: Chris Sabin
 
2- CROSSFACE CHICKENWING MATCH: AUSTIN STARR vs. SENSHI (special referee Bob Backlund)
La presenza del vecchietto rincoglionito renderà probabilmente questo match il segmento comedy della serata... niente di male, ma usare Senshi così secondo me è uno spreco assoluto, e anche Starr si merita qualcosa di meglio. Potrebbe vincere Senshi, visto che per Starr pare all'orizzonte un feud proprio con Backlund (sigh).
 
Vincitore: Senshi
 
3- ELEVATION X MATCH: AJ STYLES vs. RHINO
AJ e Rhino sono un po' preoccupati, e sinceramente li capisco benissimo... la struttura dell'Elevation X è sicuramente affascinante ma altrettanto sicuramente pericolosissima. Il match è l'incognita della serata: ci sarà sicuramente almeno un volo che farà ululare HOLY SHIT, ma a parte questo potremmo avere lo show stealer o una boiata immensa. Vedremo. Quello che è certo è che il feud finora è stato noiosetto e molto deludente sul ring. Pronostico AJ, sperando che nessuno si faccia male.
 
Vincitore: AJ STYLES
 
4- GHETTO STREET FIGHT – NWA TAG TEAM CHAMPIONSHIP: LAX (c) vs TEAM 3D
Un altro feud sulla carta ottimo ma alla prova dei fatti finora deludentissimo. Un altro gimmick match in qualche modo già visto. La vera domanda è: se nel Little Italy Street Fight c'erano un ristorante italiano e finte spogliarelliste, nel Ghetto SF ci saranno falsi venditori di crack e prostitute? :D Cmq mi aspetto finalmente un buon match tra queste due coppie, e la vittoria del Team 3D, con resa dei conti finale a Lockdown.
 
Vincitori e nuovi campioni di coppia: Team 3D
 
5- DOUBLE BULLROPE MATCH: JAMES STORM & JACKIE MOORE vs PETEY WILLIAMS & GAIL KIM
Uhm... un feud del quale a nessuno frega nulla, un match messo su nell'ufficio di Cornette nell'ultima puntata di Impact dietro richiesta degli heel (perchè??? i face finora hanno fatto la figura dei fessi...). Magari il gimmick match potrà dare qualcosa di più, ma ci credo poco. Vittoria dei face, perchè la Kim è BBONA!
 
Vincitori: Petey Williams & Gail Kim
 
6- STEROID MATCH: KURT ANGLE vs. SCOTT STEINER
No vabbè questo non è un gimmick, stavo scherzando :D Freakzilla è riuscito con i suoi buoni promo a dare un po' di hype a questo match, ma sul ring non mi aspetto granchè da lui... visto nell'ultimo Impact mi è sembrato clamorosamente fuori forma, speriamo bene. Angle dovrebbe essere una garanzia di match quantomeno più che sufficiente, visto che Steiner NON E' Mark Henry (per fortuna). Se non vince Angle mi incazzo :)
 
Vincitore: Kurt Angle
 
7- VKM vs. TEAM CHRISTY HEMME
Vincono i Basham :P
 
8- LAST RITES MATCH: STING vs. ABYSS
Sting, che ha il creative control sul suo personaggio, ha costruito un feud splendido contro quello che è il personaggio più affascinante della TNA. Questo Last Rites (don't call it casket match) sarà il giusto epilogo di un feud che potrebbe concludersi in qualsiasi modo (Abyss turna face? Interviene Mitchell? Vince Sting? Boh?) e che comunque lascia infinite possibilità per il futuro della TNA. La vera domanda è: ma non potevano far fare a Sting il booking di tutta la federazione? :P Pronostico Abyss!
 
Vincitore: Abyss
 
9- NWA HEAVYWEIGHT TITLE MATCH: CHRISTIAN CAGE (c) vs. SAMOA JOE
Pronostico difficile. Da una parte abbiamo un heel credibilissimo, con una stable alle spalle e ancora imbattuto. Dall'altra abbiamo.. beh, Samoa Joe, che per quanto sia stato decisamente maltrattato dal booking degli ultimi tempi resta ancora l'avversario più credibile per qualsiasi avversario e sarebbe un ottimo campione. Il feud poteva essere costruito meglio, il match - ne sono sicuro - non mi deluderà. Pronostico Cage perchè a mio parere si merita un regno lungo, e perchè non mi pare ancora il momento giusto per dare il titolo a Joe!
 
Vincitore e ancora campione NWA: Christian Cage
 
PPV: Sostanzialmente non mi aspetto granchè, se non dagli ultimi due match. La card è stata costruita in fretta e per gran parte presenta rematch con differenti stipulazioni. L'(ab)uso di gimmick serve proprio a nascondere le pecche di un booking un tantino pigro... in qualche modo anche la TNA si rende conto che questo è un PPV di passaggio per arrivare a un Lockdown che darà spettacolo. C'è curiosità e qualche timore per l'Elevation X, ma per il resto l'hype globale è scarsino. Speriamo arrivi presto lo slot di due ore per Impact, perchè l'interesse generale (e l'entusiasmo) sta lenttamente scemando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963