Creato da McMahonist il 03/01/2007
Blog di opinioni sul wrestling... WWE, TNA e quant'altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

juventino.1994enricohaesseWIDE_REDAndrenewsg.biscarokorripzzzzzychoennegi1970fra.sabatellilorenzo.cuzzolinperettialimentaridona836markzemanfrancescoverde20xur
 

Ultimi commenti

matteo-wrestling.blogspot.com....a presto!
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:08
 
ciao,ho visitato il tuo blog e l'ho trovato bello!...
Inviato da: perettialimentari
il 28/06/2010 alle 13:07
 
THIS SUNDAY...WRESTLEMANIA XXIV...
Inviato da: metrlor
il 28/03/2008 alle 17:10
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Wrestlemania è arrivata!

I miei pensieri sull'ECW...

Post n°79 pubblicato il 06 Aprile 2007 da McMahonist
 
Tag: WWE ECW


immagine

Il terzo brand WWE dopo Wrestlemania si trova di fronte a un bivio: continuare così oppure cambiare radicalmente le carte in tavola? Attualmente, e Wrestlemania l'ha confermato, l'ECW ha un solo dominatore: Bobby Lashley. Un Lashley che nell'ultima puntata ha ricevuto una vera e propria ovazione, come sinceramente non mi aspettavo, ma che - va detto - non può essere ancora considerato un convincente main eventer in senso assoluto. Il problema è che la WWE lo considera e lo sta pushando come tale... vittorie schiaccianti su chiunque, prestazioni da dominatore, non c'è nessuno al momento nel roster che sembra neanche lontanamente in grado di impensierirlo... e mi rifiuto di considerare l'ipotesi Snitsky, anche se disgraziatamente un match tra i due dovrà esserci.

Parallelamente continua il feud tra Originals e New Breed. A WM abbiamo avuto una vittoria dei primi per certi versi sorprendente, ma senz'altro meritata, in un match breve ma godibile. Quello che sorprende è piuttosto che il pin decisivo sia stato preso da RVD, che tutti i rumors davano in procinto di trasferirsi in TNA. Orbene, le ultime notizie parlano invece di un RVD vicino alla conferma in WWE, che gli darebbe il ruolo che tutto sommato ha ancora, ovvero quello di uomo-simbolo del terzo brand... e più avanti chissà. Il match tra Originals e New Breed della puntata su Sci-Fi può essere merito di questo rinnovo? Certo è che un match così caotico, violento, esaltante e così simile alla vecchia ECW non si era ancora visto... Un match per certi versi anche rischioso, perchè ora il pubblico non si accontenterà più di vedere i soliti incontri sempre uguali, e la WWE non si può permettere una ECW che proponga regolarmente incontri così estremi. Il feud comunque continuerà, e a mio parere sarebbe bene non avere fretta, e tirare più sulle lunghe possibile, in maniera da farne il motivo trainante di ogni show. Un elemento interessante a tal proposito è CM Punk... Burke e il New Breed continua a fargli pressione perchè si unisca a loro, ma Punk ancora resiste. La cosa positiva è che così si fa apparire Punk come davvero un elemento che potrebbe essere decisivo nella lotta tra le due "stable". Quello che servirebbe ora è che una simile opera di convincimento venisse tentata anche da RVD e dagli Originals... e prima o poi ci si arriverà. Non è comunque ancora tempo di turn per Punk, a mio parere... anche se Punk come heel è GRANDISSIMO.

Cosa manca quindi all'ECW e a questo feud per essere davvero interessante? A mio parere, manca la lotta per la cintura. Se questa venisse messa in palio, il tutto sarebbe MOLTO più interessante. Il problema è trovare qualcuno che la tolga a Lashley... Quali sono le possibilità?

SNITSKY? Mio dio, no...
PUNK? Sarebbe una grande idea a mio parere, l'oggetto del desidero delle due stable con una cintura alla vita... ma non la vedo un'ipotesi proponibile, purtroppo.
RVD? Ci starebbe, ed in effetti pare l'unico avversario con qualche possibilità. Ma lo vedo troppo invischiato nel feud col New Breed, al momento...
CORVON o  BURKE? Questo significherebbe in pratica allineare Lashley al New Breed... non la vedo una grande idea.

E allora la soluzione che io personalmente adotterei per togliere la cintura dalla vita di Lashley (a cui farei seguire un draft a Smackdown personalmente...) sarebbe l'intervento di un esterno. Umaga, forse, o Kennedy usando la valigetta in maniera intelligente, o magari Edge che più volte ha dichiarato di voler vincere la cintura ECW... dopo un breve regno, cintura a RVD e si riprende con la lotta col New Breed.

Altrimenti... beh, altrimenti c'è sempre il sogno MICK FOLEY!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963