Creato da xania66x il 29/10/2007

DEDICATO..

..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!

BRIDGE OVER TROUBLED WATER, SUNG BY SAM HARRIS,

 

VINICIO CAPOSSELA "CHE COSS'è L'AMOR"

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #23PER LA GIOIA DEL TECNICO... »

Tanto ritornano!

Post n°24 pubblicato il 13 Novembre 2007 da xania66x

Giornata caotica,tra varie commissioni,la spesa al super (non che mi servisse granchè.
.ma mica posso farmi fregare da Aldo-caposaldo per la raccolta dei punti fragola)..
dicevo,giornata un po’ come tante altre,e mentre sono in coda nel traffico mi viene la
brillante idea di chiamare la mia estetista per un appuntamento.Ora,dall’estetista si va
per un sacco di motivi..io personalmente ci vado solo per fare la ceretta,avete presente
 tutta quella peluria nera che appare su gran parte del corpo,cosi inutile e cosi antiestetica?
Ecco..io sono una portatrice sana del fenomeno..nel senso che non ho solo una zona circospetta..No..io ho il bulbo pilifero cosi ben radicato e prolifero che una pianta di
 edera rinsecchisce per la vergogna.E poi,dicono che arriverà il freddo,diventa
imbarazzante andare in giro col pelo ritto sulle gambe che si vede attraverso i jeans..
Che poi..diciamolo..far la ceretta dall’estetista è diverso che farla a casa..loro usano
quella cera verde,che ha un buon profumo,un velo di cera e uno strappo e via..invece
a casa devi usare quella nel pentolino da scaldare che ti resta l’odore di cera sciolta in
 casa per una settimana. Tu la stendi e chissà perché..non riesci mai a tirarla via..tra
dolori e imprecazioni varie.

“Pronto Tiziana? Sono Sofia,mi segni per quando puoi per la ceretta?

Già ti immagini lo sguardo famelico dall’altra parte del telefono.Come a dire..ora mi
diverto..si perché,secondo me c’è un che di sadico a fare l’estetista..diventa una
guerra quasi personale contro il pelo superfluo..pronta ad estirparlo e a cercarlo
anche dove è quasi invisibile e armata di pinzetta mettere fine alla crescita per almeno
un altro mese.

“Oh..sei fortunata,ho un buco questo pomeriggio..ti aspetto!”

Fortunata un par de palle..io mica sono pronta..lei sarà sadica ma io non sono
masochista! Ma ormai è fatta,confermo l’appuntamento.Dopo un’ora di tortura
mi sento più leggera..nel corpo ( e poi dicono che sto a guardare il pelo) e nelle
 tasche..70 euro per lasciare una parte di me..insomma,più povera ma senza
peluria! Chi ha detto che eliminando il superfluo si risparmia? Qualcosa non
quadra..io lo elimino e spendo..lei invece col superfluo ci guadagna!
Ma arriverà il giorno in cui ci si potrà vendicare..e magari offrire il pelo
estirpato per il trapianto di capelli al Berlusca..che secondo me ci fa pure
una bella figura!




Lasciamo le donne belle
agli uomini senza immaginazione.
Marcel Proust.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA

 

TRANS SIBERIAN ORCHESTRA

 
"I sogni e la realtà,spesso giocano a ping pong e noi siamo le palline!"

Evasoxcaso
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19dora.doriscieloblu71dc.t.intrepidoprolocoserdianaxania66xkroatiaTry.LifeRien.pour.toipsicologiaforensemy_way70colata.immaMAN_FLYil.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

Wake ne up when quinquennio ends.
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2022 alle 07:15
 
..beata te...
Inviato da: c.t.intrepido
il 16/09/2015 alle 09:19
 
Sai? Non avevo fatto caso al lapsus tecnologico!!! Va bene...
Inviato da: monellaccio19
il 10/09/2015 alle 11:46
 
segno che con la tecnologia è sempre un rapporto di...
Inviato da: xania66x
il 10/09/2015 alle 10:28
 
Ahah eccetto, io tuoi, confermo. :)
Inviato da: xania66x
il 09/09/2015 alle 15:21
 
 
 
Ci sono persone che per un breve periodo entrano nella tua vita,lasciando un segno che difficilmente verrà cancellato per poi scomparire. questo è per Voi,se mai doveste tornare a leggere questo blog.Grazie per la Vostra gentilezza e signorilità.Da parte mia non posso che auguraVi ogni bene!
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963