Creato da xania66x il 29/10/2007

DEDICATO..

..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!

BRIDGE OVER TROUBLED WATER, SUNG BY SAM HARRIS,

 

VINICIO CAPOSSELA "CHE COSS'è L'AMOR"

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #114E' primaveraaaaaa..sveg... »

Ricordi.

Post n°115 pubblicato il 20 Marzo 2008 da xania66x

Oggi mi sono lasciata andare ai ricordi..questo è un altro segno del tempo che passa inesorabilmente..Quando ti rendi conto che un oggetto..una foto..un profumo..una qualsiasi emozione ti riporta alla mente cose che avevi accantonato.Mettendo a posto un cassetto..ho ritrovato un bracciale,neanche di valore,uno di quei bracciali di bigiotteria ma che ancora conservo insieme a tre polaroid..ritraggono un ragazzo al servizio militare..foto ormai sbiadite dal tempo..eppure i ricordi sono tornati ad essere cosi vivi. Quanto tempo è passato..26 anni per la precisione,il ragazzo nella foto è il mio primo amore..il braccialetto il suo primo regalo..a san valentino.(a dir la verità anche l’ultimo)..mi ha mollata alla fine della naia azz..
Chissà dove sarà ora..non credo si ricordi di me..o forse si..non è questo l’importante..ma ho pensato a quanta gente si incontra nella vita..e di quanti poi ne perdiamo le tracce..cosi sono andata a ritroso nel tempo..facce..sguardi..sorrisi.pianti..risate..mi si sono presentati alla mente.Ho rivissuto tutte le emozioni..qualcuna mi ha commossa..altre mi hanno fatto sorridere..Domande del tipo..”chissà come sarebbe stato se” sono inevitabili quanto inutili..il tempo è passato..ecco..questa è la verità..sto invecchiando!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA

 

TRANS SIBERIAN ORCHESTRA

 
"I sogni e la realtà,spesso giocano a ping pong e noi siamo le palline!"

Evasoxcaso
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19dora.doriscieloblu71dc.t.intrepidoprolocoserdianaxania66xkroatiaTry.LifeRien.pour.toipsicologiaforensemy_way70colata.immaMAN_FLYil.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

Wake ne up when quinquennio ends.
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2022 alle 07:15
 
..beata te...
Inviato da: c.t.intrepido
il 16/09/2015 alle 09:19
 
Sai? Non avevo fatto caso al lapsus tecnologico!!! Va bene...
Inviato da: monellaccio19
il 10/09/2015 alle 11:46
 
segno che con la tecnologia è sempre un rapporto di...
Inviato da: xania66x
il 10/09/2015 alle 10:28
 
Ahah eccetto, io tuoi, confermo. :)
Inviato da: xania66x
il 09/09/2015 alle 15:21
 
 
 
Ci sono persone che per un breve periodo entrano nella tua vita,lasciando un segno che difficilmente verrà cancellato per poi scomparire. questo è per Voi,se mai doveste tornare a leggere questo blog.Grazie per la Vostra gentilezza e signorilità.Da parte mia non posso che auguraVi ogni bene!
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963