Creato da xania66x il 29/10/2007

DEDICATO..

..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!

BRIDGE OVER TROUBLED WATER, SUNG BY SAM HARRIS,

 

VINICIO CAPOSSELA "CHE COSS'è L'AMOR"

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Vecchi rimedi!Della serie non ci credo... »

I 5 sensi.

Post n°209 pubblicato il 12 Marzo 2011 da xania66x

Di una cosa sono sempre stata sicura...il momento in cui si impiegano tutti e cinque i sensi è quando si fa sesso...a meno che non lo facciate al buio,con le mani legate e imbavagliati.
Cosa che hanno scoperto anche Patti Britton, autrice di The Complete Idiot’s Guide to Sensual Massage. “Aumenterai il suo piacere, offrendole quello che potrebbe essere il miglior sesso della sua vita” e Olivia St. Claire, autrice di 302 Advanced Techniques For Driving A Man Wild In Bed. Loro consigliano:

Gusto:Fai come Mickey Rourke in “Nove settimane e mezzo”: servi a letto, alla tua Kim Basinger, frutti esotici come kiwi e melograni. “I sapori rari la eccitano mentalmente, perché hanno un non so che di proibito”,  E d’ora in poi, il reparto alimentari del supermercato avrà un effetto eccitante su di lei.

Meglio evitare cetrioli e banane o al supermercato sarà lei a scegliere le dimensioni! E comunque io preferisco un panino con la mortazza e una birra...ma dopo!

Udito: Metti nel lettore un CD con i suoni della natura. “Grazie al loro effetto calmante, la sua mente andrà a briglie sciolte e lei potrà godere pienamente di quel momento magico”, sostiene la Britton.

No dico,dovrei star li a sentire gli uccelli..il vento..il mare..e perdermi il suono dei suoi e i miei sospiri? Ecco io questo lo eviterei..che già mi abbassa l'ormone.

Olfatto: Il naso è collegato al sistema limbico del cervello, che a sua volta controlla la libido. Perciò, alcuni profumi – come rosa, gelsomino e ylang-ylang - possono scatenare l’eccitazione sessuale. Metti un paio di gocce di olio profumato (lo trovi nei negozi di prodotti naturali) sulla lampadina dell’abat-jour, accendila e guarda la tua lei che si eccita.

Qui si fa confusione..già immagino schere di uomini che restano a fissare la propria donna in attesa che abbia un orgasmo solo perchè hanno acceso la luce.

Vista: “Le donne reagiscono positivamente alla forza, perché le fa sentire più ‘femminili .Qualsiasi attività che implichi azioni quali flettere i muscoli e sollevare carichi pesanti, servirà a dimostrarle che puoi prenderti cura di lei. E questo è uno dei principali elementi di eccitazione per una donna”. Indossa la cintura porta utensili e fai un po’ di lavori di manutenzione in casa. Oppure, prima di coricarti, esegui delle flessioni (push-up) o un po’ di trazioni alla sbarra (pull-up), per dare un aspetto più tonico alle braccia, aumentando la tua sensazione di prestanza fisica.

Abbè..qui molte donne sarebbero contente..ma non perchè si sentirebbero protette..ma perchè finalmente potrebbero far fare ai loro mariti quei lavori in casa che hanno sempre evitato di fare.E poi..non ti lamentare se dopo le flessioni ti manda a far la doccia perchè sei sudato..dai...

Tatto: Falle un massaggio dalla testa ai piedi con dell’olio profumato. “E’ un gesto erotico, perché ricorda lo scivolare dei corpi durante l’atto sessuale”. Preferisci qualcosa di più vivace e meno appiccicaticcio? Con una penna ad inchiostro lavabile, scrivi su ciascuna parte del suo corpo ciò che hai intenzione di farle esattamente. Poi procedi.

Il punto è che se scrivi sul fondo schiena quello che hai intenzione di fare e poi procedi senza che lei abbia possibilità di leggere...assicurati che piaccia pure a lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA

 

TRANS SIBERIAN ORCHESTRA

 
"I sogni e la realtà,spesso giocano a ping pong e noi siamo le palline!"

Evasoxcaso
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19dora.doriscieloblu71dc.t.intrepidoprolocoserdianaxania66xkroatiaTry.LifeRien.pour.toipsicologiaforensemy_way70colata.immaMAN_FLYil.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

Wake ne up when quinquennio ends.
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2022 alle 07:15
 
..beata te...
Inviato da: c.t.intrepido
il 16/09/2015 alle 09:19
 
Sai? Non avevo fatto caso al lapsus tecnologico!!! Va bene...
Inviato da: monellaccio19
il 10/09/2015 alle 11:46
 
segno che con la tecnologia è sempre un rapporto di...
Inviato da: xania66x
il 10/09/2015 alle 10:28
 
Ahah eccetto, io tuoi, confermo. :)
Inviato da: xania66x
il 09/09/2015 alle 15:21
 
 
 
Ci sono persone che per un breve periodo entrano nella tua vita,lasciando un segno che difficilmente verrà cancellato per poi scomparire. questo è per Voi,se mai doveste tornare a leggere questo blog.Grazie per la Vostra gentilezza e signorilità.Da parte mia non posso che auguraVi ogni bene!
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963