Creato da xania66x il 29/10/2007

DEDICATO..

..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!

BRIDGE OVER TROUBLED WATER, SUNG BY SAM HARRIS,

 

VINICIO CAPOSSELA "CHE COSS'È L'AMOR"

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Superstiziosi?Fan...bagno Gianni e l'... »

Eppur mi amano..

Post n°220 pubblicato il 19 Giugno 2011 da xania66x

Io lo sapevo che restavo fregata!!! Ho resistito finchè ho potuto,ma alla fine ho dovuto soccombere.Lo sapevo fin dal giorno in cui i miei nipoti,adorati nipoti, mi hanno convinta ad iscrivermi a facebook . Tutti a dirmi "dai zia,manchi solo tu"..."è fighissimo,provaci che poi ti chiediamo l'amicizia" ecco..questo doveva mettermi in allarme L'AMICIZIA...ma siamo già parenti,mi chiedete i regali più strani ad ogni compleanno,di accompagnarvi o riportarvi a casa perchè avete perso l'autobus,di ospitarvi a dormire perchè rientrate all'alba quando andate a ballare mentre ai vostri genitori dite che rientrate ad un'ora decente.Come si fa a dire di no ai nipoti? Io non ci riesco,e cosi mi ritrovo iscritta a facebook,dove ogni volta che mi collego trovo uno di loro che mi scrive in chat..."ciao zia che fai?".....scappo!!...ecco che faccio...ti ho appena salutato al telefono,o riaccompagnato a casa...o presa da scuola...che faccio??..Sto al pc,santa madonna! Questo finchè non cominciano ad avere qualche filarino...e allora ti snobbano.Riempiono la pagina di facebook con "Mi manchi" "sei la mia vita"...Se non ci fossi,tutto sarebbe inutile"!E se provi ad aggiungere qualche commento,ti trattano come un'aliena...a dire..ma chi è questa qui? Chi la conosce? Zia,smettila...zia,non farlo..non dirlo! Ma come..e l'amicizia? Il restare in contatto,il parlarci,il....?Ennò..mi avete voluta qui...ora mi tenete,amori di zia!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Xania66x/trackback.php?msg=10337254

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/11 alle 16:41 via WEB
Oh! ecco finalmente un post che si rispetti, una proposta concreta, una tematica attuale: Facebook! Brava, sembri tornata all'anno scorso, quando ti ho conosciuta, quando i tuoi post volevano dire qualcosa. Oggi, parlare di FB fa tendenza,e argomento sulla bocca di tutti,non a caso si parla di milioni di iscritti in meno, di iscritti che calano...un motivo ci sarà? Tu hai messo il dito nella piaga, hai scoperto un nervo che ,prima o poi, avrebbe cominciato a duolere. Sappi che io vengo da FB, come te ho fatto la stessa esperienza,nonostante i solleciti ricevuti dai tanti amici, ho subito capito(passami il vanto) come funzionava il giocattolo e ho mollato, senza se e senza ma. Sono ancora su facebook, non ho cancellato il mio angolino, ogni tanto frequento il mio spazio per onor di firma, ma la pratica di quel social-network, decisamente no! E per concludere, anche se avrei molto da dire ancora come il mio solito, non è che qui sul blog le cose siano tanto diverse! Ma questa è un'altra storia. Buon pomeriggio.
 
 
xania66x
xania66x il 20/06/11 alle 11:44 via WEB
Però qui puoi trovare qualcosa di molto interessante e coinvolgente che su facebook,vuoi un argomento che ti appassiona,che ti fa ridere,o che ti fa riflettere....o semplicemente scrivere quel che ti pare anche se sarai tu il solo a leggerle.Su faccia da libro questo non succede.E oltretutto ti vedi chiedere l'amicizia da gente che non vedi da una vita e col quale non hai più nulla da spartire,tipo compagni di scuola ecc...ma li son stata furba,non ho messo il mio vero nome...eccheazz...mi è bastato vederli nell'adolescenza..non rovinatemi anche la vecchiaia:)..buona giornata,nonnino.
 
   
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/11 alle 12:39 via WEB
Ora immagina che anche i tuoi amici, e non potrei dar loro torto,abbiano visto la tua foto e commentato così: "Azz! Era brutta ai tempi della scuola, il tempo però le ha reso giustizia e ora è ancora più racchia...un bel click sulla foto, trascinamento nel cestino e...svuota cestino!Senti, io non ce la faccio più:facciamo un accordo, concediamoci una pausa di riflessione. La mia vescica è già in cattive condizioni, il medico mi ha ammonito severamente: niente più ridere pena l'irrimediabile compromissione del contenitore...naturale. Parliamone da buoni amici e troviamo una via di uscita, una soluzione congeniale...soprattutto per me! Che dirti? Anche augurarti una buona giornata...mi fa tanto ridere!
 
     
xania66x
xania66x il 20/06/11 alle 14:46 via WEB
Ma sarai strunz?????..ahahhahah...son mica cose da sbandier ai quattro venti queste..ed in effetti la mia foto mica l'ho messa...seeee...cosi li faccio scappare veramente tzè! Ma tanto lo so che al bagno non ci sei arrivato..alla tua età è normale dai:))PP...Vado dal dentista..sii almeno dispiaciuto per me uff...ciao.)
 
     
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/11 alle 18:32 via WEB
Accordo la mia completa solidarietà! Al povero dentista: operare su una come te, con due sole protesi, che gusto c'è? Dammi il suo numero di telefono, lo chiamo e gli esprimo i sensi della mia comprensione. Buona passeggiata....
 
     
xania66x
xania66x il 20/06/11 alle 19:05 via WEB
Poi di che non ti conosco...proprio in previsione di questo ho porto la tua solidarietà al mio dentista...e lui ringrazia.( ma sappi che questa me la lego al dito).Dente cavato,ho ancora i postumi dell'anestesia e posso mangiare solo gelato...e pensare che stasera per cena c'è la peperonata piccantissima!!!...Sono una donna sfortunata uff..
 
artetico
artetico il 20/06/11 alle 11:58 via WEB
..viennr..figli e nipoti.....tutt chell ch ffaie..è tutt perduto..!!! ..eggià..cominci ad averne le prime avvisaglie proprio lassù..piccrè.....nnaggia!!!
 
 
xania66x
xania66x il 20/06/11 alle 14:48 via WEB
è che non fa per noi,quello è il loro mondo...non c'è niente da fà.
 
   
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 20/06/11 alle 18:04 via WEB
...un mondo.....misero assai....piccrè..permettimelo..ià!!
 
     
xania66x
xania66x il 20/06/11 alle 19:06 via WEB
e te lo permetto si...alla loro età per tenermi in casa mi si doveva legare...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA

 

TRANS SIBERIAN ORCHESTRA

 
"I sogni e la realtà,spesso giocano a ping pong e noi siamo le palline!"

Evasoxcaso
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19dora.doriscieloblu71dc.t.intrepidoprolocoserdianaxania66xkroatiaTry.LifeRien.pour.toipsicologiaforensemy_way70colata.immaMAN_FLYil.caso_roby4
 

ULTIMI COMMENTI

Wake ne up when quinquennio ends.
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2022 alle 07:15
 
..beata te...
Inviato da: c.t.intrepido
il 16/09/2015 alle 09:19
 
Sai? Non avevo fatto caso al lapsus tecnologico!!! Va bene...
Inviato da: monellaccio19
il 10/09/2015 alle 11:46
 
segno che con la tecnologia è sempre un rapporto di...
Inviato da: xania66x
il 10/09/2015 alle 10:28
 
Ahah eccetto, io tuoi, confermo. :)
Inviato da: xania66x
il 09/09/2015 alle 15:21
 
 
 
Ci sono persone che per un breve periodo entrano nella tua vita,lasciando un segno che difficilmente verrà cancellato per poi scomparire. questo è per Voi,se mai doveste tornare a leggere questo blog.Grazie per la Vostra gentilezza e signorilità.Da parte mia non posso che auguraVi ogni bene!
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963