ridereperidere - tutto e niente

Sono bloccato in Spagna!!!!!!

BUON GIORNO A TUTTI.MI DOVETE SCUSARE PER IL PROTRARSI DELLA MIA ASSENZA DAL WEB, MA , COME HO DETTO NELL'ULTIMOMESSAGGIO, SONO IN SPAGNA DA UN AMICO.PURTROPPO, DURANTE UN'ESCURSIONE, ABBIAMOAVUTO UN PICCOLO INCIDENTE COL FUORISTRADA.A PARTE LA DISTRUZIONE O QUASI DEL MEZZO,SIAMO FINITI AL PRONTO SOCCORSO.LUI SE L'E' CAVATA CON UN PAIO DI COSTOLE INCRINATE,IO HO…
 

Deluso!!!!!!

Devo essere sincero. Il primo incontro con coloro che sarebbero stati i miei compagni di vita per almeno due anni, visto il contratto di lavoro che avevo stipulato tramite Ryan, non fu per niente piacevole.Non so per quale strano motivo ma mi diedero subito l'impressione che fossero gelosi del loro lavoro, come se vedessero in…
 

Un nuovo mondo!!!

Mentre mi allontanavo con l'aereo da quella che era stata la mia casa per alcuni anni mi assalì la tristezza.Pensavo ai giorni passati col professore a preparare vaccini, alle notti trascorse all'addiaccio, in tende bucate,in mezzo o ragni e serpenti di ogni genere immaginando che la la mia vita sarebbe continuata li, in quel meraviglioso…
 

ADDIO PROFESSORE!!!!

Innanzi tutto qualcuno si sarà chiesto perchè, l'ultimo racconto, era intitolato l'ultima estate. E' presto detto.Alla fine di ottobre il professore si ammalò. Sembrava una semplice influenza e come tale fu curata.Probabilmente qualcosa non funzionava e nessuno se ne accorse.Sapevo che nel corso della sua vita era stato più volte morso da serpenti e che…
 

L'ultima estaste.

Credo proprio che il mio portatile sia irrimediabilmente giunto alla sua fine. Sto scrivendo da quello di un'amica che mi ha gentilmente concesso l'utilizzo mentre lei e fuori casa per sbrigare delle faccende, quindi non mi dilungherò molto e appena rientra termino. Certe cose non sarebbero successe col mio vecchio "COMPAQ armanda1572. Pesava come una…
 

Partenza per l'avventura!

" alt="" />Questo era il nostro furgone...........o almeno era moltosimile!!!!!!!  A metà mattina tornai al ristorante dove lavoravo per prenderele mie cose e dire al proprietario che me ne andavo a lavorareper il professore, così iniziai a chiamarlo.Si chiamava Abrham Rihachils . Era nato in Italia da genitori mistiforse di origine ebraica ma  dopo gli studi…
 

14 luglio 1979

Avevo da poco terminato il servizio militare e mi erocongedato dalla "folgore", nonstante i miei superioridicessero che avevo la stoffa del sergente e volesserofarmi firmare. Era una gabbia di matti, ma io, che eropiù matto di loro, volevo scegliermele le avventuree non aspettare che qualcuno mi imponesse cosa fare.Ero cresciuto in una famiglia dove tutto…
 

io ci sono!!!!!!!!

Uffa...........!!!!!!Non so cosa scrivere!!!! Mi sentoun po ridicolo ad essere qui.Vedo tanti che fanno post bellissimicon dediche agli amici, ma io, per il momento non ne ho. Chissa!!Per ora vi lascio questa canzone.Adoro Renato Zero e a voltequesta canzone mi fa tornare aimiei migliori anni. Il tempo passainesorabile e non fa sconti a nessuno. Buon…
 

Sto arrivando...pazienza...pazienza!!!!

Vorrei tanto scrivere qualcosadi bello, di intelligente, di moltocostruttivo ma.......sono talmenteimpegnato a pettinarmi che non sose oggi troverò il tempo!spero mi scuserete! tornate domani...o dopo....dipende dai mie riccidispettosi!