Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 80
Prov: NA
 

 

La piccola Yara, non trova ancora Giustizia.

Post n°182 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da ruotologiu
 

Senza entrare nel merito di questo Doloroso Processo per la BARBARA uccisione della piccola Yara, è molto sconvolgente constatare che specie in Rete, c'è un battaglione di Ampollosi Saccenti, che grazie alla loro Stupidità (o Cattiveria) non capiscono niente della vita; o che non hanno mai saputo e non immaginano neppure lontanamente, l'enormità dei Danni e delle SOFFERENZE che patisce la povera Gente (“qualsiasi ...”) quando ha a che fare, anche di sfuggita con qualche Fetentissimo e degenerato figlio di Baldracca che impesta impunemente nel GIUDICIUME, come faceva qualche "Torinese" degli anni 80; e che magari, dopo aver già inquinato in qualche triste loro Associazione, adesso ulteriormente Premiato dai suoi CAPORALI, ammorba e Felloneggia anche nella sconquassata Antimafia; molto utile alla già Usurpata Carriera. -- A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume).

Scontro tra accusa e medico: "Yara è arrivata lì già morta"Il medico legale Danila Ranalletta ribalta la tesi dell'anatomopatologa, Cristina Cattaneo
Pubblicato il 09/10/15 in Videonews|TAGS: yara gambirasiovideomassimo bossettibergamobrembate sopra


 
 
 

Grillo si agita molto e il suo socio Zazzerone per vivere in Pace, cerca di allontanare i Migranti dalle sue Proprietà.

Grillo dovrebbe avere il Pudore di vergognarsi e di non farsi vedere troppo in giro per sproloquiare; questo miliardario “Svizzero” ed Emerito GUITTO, che offende spesso e gratuitamente delle persone Perbene che hanno dato lustro all'Italia e alla SCIENZA ed alle quali lui non sarebbe neanche degno di pulire loro le scarpe. Costui immoralmente e molto illegalmente arricchitosi, con enormi incassi in NERO e le tanto da lui disprezzate (dopo che ne ha abusato …)Sanatorie, è un temerario pilota e Demolitore di grossi Fuoristrada,YACHT (e scogliere), Pregiudicato per STRAGE e Interdetto a VITA dai Pubblici uffici. Siccome si arruffiana con chi gli potrà Servire, hapure acquisito (o acquistato ?) qualche buona “MANIGLIA” fra iviscidi magistrati Politici ed è diventato così Compare col vileGiudiciume. 
----- 
Pertanto ritiene di potersi permettere sempre tutto e impunemente; ma è prevedibile invece che insieme al suo bravo e impressionante socio Zazzerone, altro arricchito alla Di Pietro (immantinente ...) al quale Disturba avere vicino alle sue proprietà qualche “Migrante”, perderanno ancora tanti altri affezionati POLLI, che vorrebbero cominciare ad essere considerati PERSONE Pensanti in proprio. Proprio per questo, parecchidi questi Grillacci cominceranno ad aprire gli occhi e tirare qualche sacrosanto Calcione ai loro Boss; ma sarà altresì difficile che salvi il suo immondo Deretano dai rigori della LEGGE, visto tutte le Schifezze che commette in continuazione.
 (AssociazioneVITTIME del Giudiciume) – ruotologiu@libero.it

 
 
 

Processo per l'assassinio di Yara Gambirasio: Bossetti tenta il suicidio.

Appare strano e dispiace, che malgrado il notevole Lavoro espletato dagli Inquirenti con le 25.000 (?) analisi fatte sul DNA della popolazione abitante in zona, o che frequentava i luoghi dove è stato commesso questo barbaro Assassìnio, non fu individuato il Bossetti che per vari motivi era un assiduo frequentatore di quei posti, oltre che Residente; ma ancora più incredibile è il fatto che pur disponendo delle immagini di un Autocarro (e non di un Furgone, come viene spesso ripetuto …) che girava Decine di volte intorno alla palestra (a dire di chi indaga ...) nella presumibile ora di uscita della piccola Yara (che ci guarda dal Cielo ...), non ci sia stata la Dovuta attenzione fin dal primo momento, e CONTROLLATO se il conducente oppure il proprietario dello stesso compariva nella lista degli “Analizzati”.

-----

Purtroppo tale "distrazione" ha contribuito ad allungare i tempi; e quindi, a prescindere dai vari Problemi che si sarebbero potuto evitare alla GENTE e alle Istituzioni (pure con relativo risparmio) quasi certamente si poteva giungere molto prima a chiudere questa dolorosa “Pratica”; quindi è stato solo grazie al Cielo (la Manna …) o per un caso Fortuito e quasi impossibile a verificarsi nella vita di un p. m. o di una qualsiasi Persona, se il Presunto “assassino” è stato individuato e si trova ad essere Processato; con grave nocumento per la sua Famiglia, che è stata esposta al solito andazzo del gratuito e Pubblico Ludibrio, da parte di una cricca di Vigliacchi pennivendoli e di ignobili Sciacalli del Web. Adesso bisogna solo sperare che si faccia maggior chiarezza e che ci sia una Sentenza GIUSTA.

<<<<< >>>>>

Dopo un paio di giorni, si aggiunge quanto segue, con anche la sigla A.V.G. che non c'entra in questa discussione. A seguito di richiesta di chiarimenti, preciso che pur essendo io un Pugnace e vecchio sostenitore della Libertà di CHIUNQUE e fino a quando non ne venga dimostrata l'indegnità a tale sublime Diritto, non mi sono mai permesso di esprimere certezze sulla colpevolezza o innocenza di un indagato, e men che mai in questa occasione del Processo al Bossetti, dove Evidenziavo solo qualche CARENZA nelle indagini; pertanto mi sono sbilanciato ad esprimere un parere solo in qualche caso di incommensurabile e incontrovertibile Schifezza giudiziaria, come capitò con la morte del piccolo angelo Samuele di Cogne, e che riassumo anche per rinfrescare la memoria di qualche infame magistrato Fellone, dalla Diabolica anima nera.

-----

Fu solo un'interessata e Scellerata Crocifissione la condanna della signora Franzoni; così come sta capitando sempre più spesso in altri casi di palese accanimento Persecutorio, da parte dell'ignobile Giudiciume italico; quella malfamata e Turpe Accozzaglia di infimi e Viscidi Legulei politici, composta specialmente dalla Terroristica BANDA della “Alta Scuola Torinese” (quella degli ignoranti e degli Infami del Patto di Mandrogne) di qualche decennio fa, che ha Macellato tanta Gente IMPUNEMENTE ed ha Impestato ovunque, grazie ai loro CAPORALI e al reciproco Mercimonio, coi propri Compari e Manutengoli; Usurpando così le altrui Carriere, a cominciare dal CSM, dalla ANM e per finire in bellezza, anche nella tanto appetibile e Sterminatrice “antimafia” (di comoda Copertura). – A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume) – ruotologiu@libero.it

 
 
 

Renzi si vuole vendere qualche Regione (compresa di POPOLO) alla Germania e ad altri.

Post n°179 pubblicato il 20 Luglio 2015 da ruotologiu
 

Attenzione POPOLO, che quel Cialtronaccio di Renzi dice che questo è per (alleggerire ?) il Debito Pubblico ed ha la Criminale intenzione di VENDERE qualche Regione di questa martoriata Nazione alla Germania (e ad altri ?), con tutte le Persone che ci abitano in quelle SACRE Terre e malgrado i Fiumi di SANGUE versati dai nostri Padri. Afferma che L'Italia non dovrà fare la fine della Grecia; ma per sua Somma INFAMIA e a disprezzo di tanta Povera GENTE Affamata, dichiara pure che per la “sua” Famiglia, non gli bastano affatto i 50.000 Euro al mese che incassa (ma solo quelli ?) e siccome non vuole essere POVERO, lui non ci sta.
--
E continua col vergognoso Lamento: “quello che io ho ottenuto, lo devo solo ai miei sforzi e alle mie Capacità (di Truffatore ...) e quindi adesso mi GODO i frutti del mio Lavoro“ e per questo si è messo in quella scombinata testa di Carogna che ha, che deve “Guadagnare” almeno CENTOMILA Euro al Mese. Come Compagno, fa grandemente SCHIFO; lui, quel suo Degenerato partito di Usurpatori di meriti e Carriere, dove proliferano e prosperano Falsi e LADRONI coi loro ignobili Compari del Fetentissimo GIUDICIUME che li proteggono; così parlò, il molto Disgustato Zione. 
A. V. G. -- (Associazione VITTIME del Giudiciume) – ruotologiu@libero.it  
http://telegrafo.altervista.org/ 

 
 
 

Renzi ha bisogno di guadagnare centomila Euro al mese per la sua casa ...

Attenzione POPOLO, che quel Cialtronaccio di Renzi (dicendo che ciò è per alleggerire il Debito Pubblico ...) ha la Criminale intenzione di VENDERE qualche Regione di questa martoriata Nazione alla Germania; malgrado i Fiumi di SANGUE versati dai nostri Padri, e con tutti quelli che ci Abitano in quelle SACRE Terre; e afferma che L'Italia non dovrà fare la fine della Grecia; ma per sua Somma INFAMIA e a disprezzo di tanta Povera GENTE Affamata, dichiara pure che per la “sua” Famiglia, non gli bastano affatto i 50.000 (solo ?) Euro al mese che incassa e siccome non vuole essere POVERO, lui non ci sta, perchè: “quello che io ho ottenuto, lo devo solo ai miei sforzi e alle mie Capacità (di Lestofante ...) e quindi adesso mi GODO i frutti del mio Lavoro“ e per questo si è messo in testa di “Guadagnare” almeno CENTOMILA Euro al Mese. Come Compagno, fa grandemente SCHIFO; lui, quel Degenerato partito di Usurpatori, Felloni e LADRONI che rappresenta e i loro Compari del fetentissimo GIUDICIUME che li proteggono; così parlò, il molto Disgustato Zione. 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2