Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RealizzandoLa cravatta »

Stellina

Post n°56 pubblicato il 12 Aprile 2006 da ZairaT

Zero difese.

Mi sono arresa di nuovo a te. Completamente.
Sono arrivata a casa decisa a mantenere la mia determinata linea difensiva alta e visibile a tutti. Soprattutto a te.

Ed invece no.

Hai tirato fuori le tue migliori armi, dalla prima, la più semplice, quella del farti trovare sempre e comunque, a quelle più sottili ed efficaci, come lanciare squardi incisivi ed eloquenti e mi hai di nuovo ed inevitabilmente attratto a te.

E non ho saputo resisterti. Non ho voluto.

E' lineare, il desiderio di te mi annulla. Annulla ogni raziocinio e volontà.
E mi piace. Da morire.

Mi sentivo protetta dall'aura del solo sesso selvaggio, libera da ogni legame sentimentale e mentale. Mi sentivo protetta da me stessa e dalla paura dei sentimenti feriti troppe volte.

E poi cosa fai?

Stellina... Stellina mi chiami.
Dopo il sesso, stellina, mi manda fuori strada. Mi fa sbandare. Decisamente.

Ti riporto a casa e spero dal profondo di non sentirti fino al prossimo incontro.
Mi schermo dietro la parvenza di avventura di mero sesso. Mi fa comodo. Mi avvolge.

E poi cosa fai?

Mi scrivi e sei dolcissimo e tenerissimo e riacquisti tutti i punti persi un tempo. Davvero.

Così non ti avevo mai conosciuto. Mai.
E ammetto che quei pochi pregi che hai mi piacciono tantissimo.

Per fortuna che i difetti sono di gran lunga più numerosi, altrimenti, sarei già, sicuramente, persa in un amore sbagliato, violento, fedifrago, sospettoso... bello, passionale, divertente, coinvolgente, travolgente, franco e vivo...

Non vedo l'ora che arrivi stasera...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963