Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Stellina »

Realizzando

Post n°55 pubblicato il 03 Aprile 2006 da ZairaT

Ho capito che era ora di scrollarsi via di dosso la tristezza e l'amarezza piombate su di me a causa soltanto di uno stronzo.

Ho capito che era ora di semplificarmi la vita, tralasciando cattiverie, sangue amaro, troppi pensieri e complicazioni.

Ho capito che è comodo fare buon viso a cattivo gioco.

Ho capito che è il momento di pensare prima a me e poi agli altri.

Ho capito che non c'è nulla di peggio che stare male e crogiolarsi nel dolore.

Ho capito che è meglio concentrarmi sulle mie priorità, fanculo il resto,  i finti obblighi, le finte amicizie, le finte gentilezze, le forzature, le idiozie, le persone stupide, le persone doppiogichiste, le persone egoiste, le persone sbagliate.

Mi stanno venendo le palle d'acciaio, con tutte ste botte sui denti; prima o poi andando a sbattere a qualcuno per strada, potrei far male.

La ruota gira, si dice così no?

Metto su un pò di jazz altrimenti picchio il primo che mi capita a tiro: sono nervosamente calma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963