Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Se non muoio ....Mai »

E invece

Post n°65 pubblicato il 26 Agosto 2006 da ZairaT

E invece nulla è stato come doveva essere.

Nulla.

Oggi sento tutta l'amarezza di un'estate storta e un amore piegato dalle difficoltà dettate dalla triste grettezza di un paese di tremila anime.

Non doveva essere così.

E invece...

Non avresti dovuto piegarci così.

E invece, l'hai fatto.

Proprio ora che tornare a casa voleva dire stare con te, noi due...

Ma perchè nella vita, tutto gira intorno all'amore?

Perchè stiamo male da morire per un amore sbagliato e abbiamo voglia di buio e star da soli, e cullarci nel dolore e sognare una fine più bella, diversa?

Non è un melodramma, no. E' la vita. La mia, almeno.

Lunedì vado ad Amsterdam, saranno passate tre settimane qui, tre settimane senza di te.

Tornerò presto, e non immagini quanto io speri che possa essere come l'anno scorso, tutto come l'anno scorso, quando, sei arrivato dal nulla per prenderti tutto di me.

Tre settimane che mi dico mai più, tre settimane che mi ostino a non volerti, tre settimane che mi manchi tantissimo...

Non ti ho snobbato quel giorno, era solo una stupida forma di autodifesa tardo adolescenziale che, con te, ora lo so, non funziona. Non può funzionare, tu sei un uomo, cacchio, hai appena compiuto 31 anni...

E non sai quanto vorrei che fossi ancora il mio uomo.

Io me lo ricordo il nostro ultimo bacio.

E non sai quanto vorrei non fosse l'ultimo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963