Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E inveceRevancha »

Mai

Post n°66 pubblicato il 01 Settembre 2006 da ZairaT

Con questo avverbio ho cominciato a pensare a te.

Mai, con lui mai, mi dicevo.

E invece, ora, sei diventato semplicemente... sempre.

E' un anno oggi. Un anno esatto di sempre. Un anno esatto di te.

E  prima di partire per Amsterdam mi hai detto che vuoi stare con me.

Dichiararsi...

Che parola desueta. Che parola adatta alle tue parole di domenica.

Ti confesso che sono confusa.

Ti confesso che sono agitata.

Ti confesso che sono sorpresa.

Tu offeso, tu incazzato, tu desideroso di stare con me, tu che per ripicca mi parli di altre, tu che mi dichiari i tuoi desideri e i progetti e le speranze che comprendono anche me.

 

Io confusa, agitata, sorpresa.

 

E' una situazione strana per me.

Mi sei mancata.

Questo non me l'avevi mai detto.

Voglio fare l'amore con te.

Questo non me l'avevi mai detto.

Voglio stare con te.

Questo non me l'avevi mai detto.

 

Voglio stare con te.

Non te l'ho ancora detto.

E un anno fa non avrei mai pensato... sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963