Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SlealtàNon capendo »

L'errore

Post n°75 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da ZairaT

E' un pò di tempo che sbaglio di meno.
Ed è strano.

Da quando la mia vita è degna di questo appellativo, di errori ne ho collezionati a bizzeffe.
Errori seri, errori proprio stupidi, errori che ne valeva la pena, errori invece, davvero inutili.

Sbaglio di meno. E sbagliare mi manca.

Perchè in fondo, siamo nella merda e desideriamo la felicità, ma quando poi la felicità, bene o male c'è, dio, quanto ci mancano i casini...

La mia essenza sono gli errori.
Non dico di essere un errore, ma dico che gli sbagli mi caratterizzano.

E io amo sbagliare. Amo pentirmi degli errori e dagli errori imparare.

Dagli errori epocali che hanno indirizzato la mia vita in un modo piuttosto che in un altro.
Dagli errori che hanno determinato la mia personalità, le persone che mi stanno accanto, che hanno fatto sì che io scoprissi cose belle e cose meno belle.

Dagli errori che mi hanno illusa, disillusa, ferita e resa forte.
Dagli errori più grandi, dagli errori peggiori.

E ho imparato che anche l'errore più errore, lo sbaglio preferito, vale la pena di essere commesso.
Vale la pena.  Sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963