Le parole di ZairaT

Quello che voglio, come, quando e perchè lo voglio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerarchitettomannarroZairaTsolosexxonick66it9ipreliodocMadamoiselleAnneNienteFluorescente74artemide_rpdadodavddianaveraconnie_s_talesSomeWayclaranera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'errorePienezza »

Non capendo

Post n°76 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da ZairaT

Fino a qualche mese fa, convivevo con una coppia, chiedo venia per la volgarità, di stronzi: una stronza ed il suo ancor più stronzo fidanzato.

Dopodichè, ho comprato una casa, la mia casa, certo, ancora vuota e da organizzare ma.... Mia.

La stronza in questione mi ha odiato.
Sosteneva che io fossi una persona ipocrita.

Io sono una persona cordiale, un pò riservata, ma, cordiale.
E quindi scambiata per ipocrita. Da una stronza.

Come l'ho saputo?
Leggendo il suo blog. Il cui link mi era stato dato dalla stessa stronza.

Ma, come dire, acqua passata.
Ovvio.

E invece, dal nulla, la famigerata stronza, mi manda un messaggio.
Vuole vedermi.

Al che, io penso, che c... vorrà?

Effetto scenico: vuole darmi il regalo di Natale.
E me l'ha dato. Peraltro molto carino.

Non ho capito mica la questione.
Non l'ho ancora capita.

Ho ragionato con chi di fiducia del fatto, ma,  l'incomprensione dilaga.


Non capendo...  Mi sollazzo nella pace della mia casa dalle pareti arancioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963