Blog
Un blog creato da JosephKnecht il 08/08/2005

Informazioni Inutili

Un sacco di informazioni che non interessano a nessuno alternate a una feroce propaganda anticlericale

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Neologismi palindromiFiniamola con le cazzate... »

Intervista con l'inutile

Post n°225 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da JosephKnecht

Un'importante testata giornalistica ha deciso di intervistare il caporedattore di Info Inutili, riportiamo di seguito la conversazione. Per ora la testata preferisce rimanere anonima, percio' la chiameremo semplicemente Testata Giornalistica

TG. Buongiorno signor Knecht
JK. buongiorno
TG. innanzitutto, una domanda che le avranno rivolto spesso, a cosa deve il suo nickname
JK. lo chieda ad Herman Hesse
TG. perche'?
JK. perche' e' un antipodo palindromo
TG. ma come faccio a parlare con un morto?
JK. questo e' un problema suo
TG. come le e' venuta l'idea di creare un blog?
JK. mancavano pochi giorni alle ferie, in ufficio non c'era nessuno, dopo aver scambiato la tastiera con quella di Bob e aver camminato lateralmente fino alla fotocopiatrice, non sapevo piu' che fare.
TG. e come le e' venuta l'idea di fornire informazioni che non interessano a nessuno?
JK. perche', questa intervista interessa a qualcuno?
TG. lasciamo perdere, cosa ne pensa della situazione politica italiana?
JK. la guerra civile sarebbe un bel passo avanti
TG. quanto costa farsi fare un pompino da lei?
JK. lo deve chiedere a Manpower
TG. e in nero?
JK. un dolcetto
TG. lei e' un bell'uomo, perche' si vende per cosi' poco? le piace molto succhiare cazzi o le piacciono molto i dolcetti?
JK. nessuno dei due, soltanto ambisco ad essere un tributo vivente all'aiutante del Vendicatore Tossico
TG. nel suo profilo risulta che e' fidanzato, ma nel suo blog non parla mai della sua ragazza. chi e'? come e' fatta? profuma o puzza?
JK. si chiama Laura, le metto una foto nel blog (questa ndJK), non ha nessun odore, da quando ha scoperto l'allume di potassio
TG. pratica l'onanismo?
JK sono stato il capitano della nazionale a 4 olimpiadi
TG. e il bukkake?
JK. no, sono solo un tifoso, e' uno sport troppo impegnativo.
TG. crede ai fantasmi?
JK. no
TG. un suo coinquilino ci ha riferito che ha una massima sull'instabilita' emotiva delle donne incinte, ce la vuole esporre?
JK. le donne cagano il cazzo quando gli deve uscire un po' di sangue dalla fica, figuriamoci quando ci deve uscire una persona.
TG. e' molto bella, complimenti
JK. grazie
TG. com'e' cambiata la sua vita, da quando e' una blog star?
JK. non mi piace come definizione, preferisco pensare a me stesso come il dio dell'inutilita' on-line
TG. come ha fatto Fabry a vincere il concorso cosi' a mani basse?
JK. se siamo a meno di 500 miglia marine di distanza mi legge nel pensiero
TG. perche' non ci da' la misura in Km?
JK. perche' quando abbiamo provato, io sono rimasto a riva e lui si e' allontanato in barca finche' sentiva i miei pensieri.
TG. e' vero che e' convinto di essere la reincarnazione di Elvis?
JK. oh yeah, babe
TG. quindi crede alla reincarnazione?
JK. no, solo in questo caso
TG. mi ha fatto piacere parlare con lei
JK. lei, chi?

Commenti al Post:
fabry_sampei
fabry_sampei il 01/02/06 alle 15:33 via WEB
fabry_sampei nega categoricamente di leggere il pensiero della redazione di info inutili a meno che non stia pensando a bestemmie, mestruo, sbroda o caviglie. dichiara altresì di non aver utilizzato alcun potere paranormale per aggiudicarsi il titolo '05 di II. dichiara inoltre di non aver capito la storia dell'allume di K. inoltre non capisco perchè cazzo continuo a premere invio che tanto poi il testo non mi va a capo.
 
JosephKnecht
JosephKnecht il 01/02/06 alle 15:40 via WEB
Scusa, Faber, e' che va poco di moda dire la verita' alla stampa. L'allume di K (sapevo che l'avresti chiamato cosi') e' una sostanza prodigiosa e quasi mistica che elimina ogni odore.
 
 
fabry_sampei
fabry_sampei il 01/02/06 alle 22:34 via WEB
infatti l'ho chiamato così appunto perchè sapevo che tu sapevi che io l'avrei chiamato così
 
   
JosephKnecht
JosephKnecht il 02/02/06 alle 08:04 via WEB
Senti, se non vuoi dire che mi leggi nel pensiero, te la devi bossare meglio!
 
Halvis
Halvis il 01/02/06 alle 16:49 via WEB
L'ufficio Halvis apprezza l'intervista, restano però dei grossi buchi sulla sua vera personalità. Un sondaggio interno ha infatti evidenziato la mancanza di chiarimenti su i suoi gusti sessuali (es. fa pompini con il culo, fa le scorreggie mentre tromba, ecc). Inoltre ma non ultimo non ha detto se preferisce caramelle alla liquirizia o alla menta (argomento all' ordine del giorno ieri in senato) e se preferisce cagare in un prato all'aria aperta oppure sotto una luce artificiale. Questo genere di domande necessitano di una risposta chiara e meditata, non possono essere tralasciate in un'intervista di tale calibro.Molte altre domande dovrebbero avere una risposta, ma non sono state pubblicate, c'è forse una dittatura anche sul suo Post? Fiduciose, attendiamo una sua risposta e rigraziamo anticipatamente l'ufficio Halvis che ci ha permesso questo intervento. In fede: Milly d'Abbraccio, Rosy Bindi, Vittorio Feltri
 
JosephKnecht
JosephKnecht il 01/02/06 alle 17:01 via WEB
Innanzitutto, grazie per le domande: avevo tutte le risposte in gola, ma quello scellerato non mi ha chiesto le cose importanti. Procedo subito a rispondere. Faccio pochissimi pompini con il culo, perche' la sborra si attacca al lavoro del mio dentista anale, ma scurreggio mentre trombo... il piu' silenziosamente possibile, perche' la mia ragazza odia ogni odore (infatti usa l'allume di potassio), purtroppo il silenzio copre i rumori ma non la puzza, quindi non ci guadagno molto. Fra liquirizia e menta preferisco la liquirizia, che incrementa la mia furbizia. AMO cagare all'aperto, gia' nell'estate '96 defecai sul cofano di una Honda Civic parcheggiata in via G.B. Monti, ma oggi me ne pento, perche' non cago piu' su niente di palindromo; la luce, mentre cago, e' indispensabile alla mia concentrazione, ma naturale o artificiale non fa differenza. Il mio blog e' un blog libero, ribadisco che non scelgo io le domande che mi vengono (sup)poste. Saluti a tutta la redazione e un abbraccio a Milly.
 
 
Halvis
Halvis il 01/02/06 alle 17:24 via WEB
Mi complimento per la lucidità con cui affronta questi argomenti delicati. Le sue risposte hanno creato un certo scompiglio ai personaggi pubblici qui presenti. Io nella persona di capo redazione le porgo i miei omaggi e, per dovere di cronaca , le riferisco gli atteggiamenti incivili che hanno assunto i miei clienti: 1) Milly d'abbraccio: dopo essersi toccata continuamente durante la lettura del suo post ha deciso di giocare ripetutamente con una banana, che si è rotta (dove non deveva rompersi) a causa di una cazza in stato avanzato di crescita. La cazza ha così preso il controllo della situazione 2)Rosy Bindi: vedendo questa gigantesca protuberanza le si avventata addosso sperando di ricevere un po' di intimo piacere, la cazza con la velocità razzo le si è avvinghiata addosso, succhiadola fino al midollo. Dopo aver succhiato tutto si è bloccata, sicura indigestione per aver esagerato con l'alimento 3) il signor feltri prima ha accusato la cazza di essere un comunista poi, vedendo la sua voracita sulla povera Rosy, ci ha ripensato. Ciò nonostante si è arrabbiato versandosi (sbadatamente) della limonata sui pantaloni La storia ha avuto un lieto fine poichè, a nostra insaputa, è entrato Giuliano Ferrara in redazione, la cazza vedendolo ha preferito un suicidio immediato piuttosto di un pasto mortale. La nostra cara Milly ha potuto tornare al suo lavoro tranquillamente rinraziando II per il caloroso affetto che ha dimostrato nei sui confronti.
 
JosephKnecht
JosephKnecht il 01/02/06 alle 17:27 via WEB
Il fatto che Lester non sia piu' l'unico sopravvissuto conosciuto alla cazza dovrebbe riempire di gioia i cuori di tutti noi. Milly, sei sempre la solita... te l'ho detto mille volte, devi comprarle VERAMENTE ACERBE!
 
lottergs
lottergs il 25/03/09 alle 00:52 via WEB
keirospasm, epoophoron, buy levitra recessitivity, omphalelcosis, buying levitra in mexico goldtit, diuron, prescription drug levitra exacerbation, haemapheic, discount male levitra medications online ignatia, estrenes, mens health levitra anergastic, knockings, where to buy levitra ectacolia, lumbricoid, levitra 20 ovariopathy, gelatinases, buy levitra lowest prices retrofitting, neurotonic, cheap levitra tribe, grattage, generic levitra online androstanediol, photomacrograph, cheap levitra site disacquaint, choledochus, online levitra squamopetrosal, oxycaproic, levitra now online locular, butadienes, levitra without prescription placentalia, ecotropic, levitra 10mg
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mLady_Warvenere_privata.xnanedgl3Divina_azioneenrico.tortassopiandeloadagoberto_83paoloalberttecn_edilAlberto.DcartmanzonipsicologiaforenseVelo_di_Carneroberth_milano
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963