LILLY E RAMBODEDICATO AGLI ANIMALI |
SITI MERAVIGLIOSI
DEDICA PER LILLY
DEDICATA ALLA MIA LILLY
NON avrei mai immaginato di provare un simile amore per un cane, ma del resto li ho sempre amati..
è bello quando qualcuno ti fa’ sentire importante, indispensabile, cosa che con gli umani accade raramente.LEI mi insegna tutti i giorni a vivere con semplicità,a non dare troppo peso al giudizio degli altri, insomma a vivere soprattutto il presente,perche ‘domani è un altro giorno si vedrà.
NON chiede nulla se non di passare piu’ tempo possibile con me, e io oramai non riuscirei a concepire la mia vita senza la sua presenza. Lei riempie di gioia le voragini di dolore che mi porto dentro,calma le mie ansie e amplifica tutte le cose belle, ha veramente un potere straordinario.Scrivendo mi sto’ rendendo conto che è praticamente impossibile descrivere e trasmettere quello che provo, non è facile per una normale canara spiegare, ma sono sicura di non essere l’unica a essere cosi innamorata del proprio cane o gatto e auguro anche a quelli che a queste cose non credono,di provare di lasciarsi andare, di capire e gioire della semplicità che loro ci possono insegnare.
1
I MIEI BLOG AMICI
MENU
CHE DIO VI MALEDICA
La loro fine sarà la vostra fine!
Chiunque ammazzi e torturi una creatura,
sarà condannato in egual modo!!
AIUTIAMO QUESTI ANGELI
Ti invito a visitare i blog di questi angeli
e contribuire a realizzare il loro sogno:
DIVENTARE GRANDI!!!
www.sorridiabenedetta.it
« ADOZIONE DEL CUORE FORTUNATO | TANTO DOLORE, EVITA » |
BILLYMAIL: vogliobilly@gmail.com TEL: Samantha 3336671895 Capita che nella vita prima o poi si decida di accogliere nella propria casa un cucciolo indifeso e si decida di amarlo ma anche di farsi carico della responsabilità sulla sua piccola vita. Chi lo fa si prende cura di lui amandolo incondizionatamente dedicandogli tempo, energia,tanta attenzione a quello che impara e a come si relaziona al mondo. Chi lo fa spesso racconta di forti emozioni, di grande gioia e di un rapporto speciale, un padrone finisce sempre per parlare del proprio cane come il papà parla del proprio figlio, parole piene di amore e diorgoglio. Capità però che un giorno ci si trovi in una stanza di ospedale con la certezza che di lì a poco verrà eseguita l'inesorabile sentenza di quel brutto male annunciatosi solo pochi mesi prima. Tuttii pensieri corrono esclusivamente a quel cucciolo accolto appena tre anni prima, pienezza di una vita privata di tutti gli affetti vicini dallo scorrere degli anni. Morire con l'incertezza di sapere che cosa accadrà all'unica cosa a te cara e la scontata consapevolezza che senza aiuto mai potrà avere quella vita che tanto si è desiderata per lui dev'essere come morire con lo spettro dei servizi sociali per i propri cari: straziante! Questo è quello che sta succedendo al padrone di Billy, e forse tra di voi c'è qualcuno che quell'aiuto glielo può dare. Billy è a Milano, momentaneamente in pensione ha come prossima destinazione il canile. Parlate di lui ai vostri amici… Un cane splendido!!! Buono con tutti.... |
INFO
UN FIORE CONTRO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI
REGALATO DA GAELIA
Quando trovai Lurpy e la salvai da morte certa; !Credo ke non possa esistere miglior simbolo di amicizia.... quello di un animale ke non è abituato a convi vere con l'uomo, eppure si avvicina e si fida perkè ha capito di aver trovato un amico! Penso ke questa sia la dimostrazione ke l'amicizia non fa alcuna distinzione, di razza, di sesso, di cultura, di distanze...
ULTIMI COMMENTI
BRINA
ECCO COME QUALCOSA CHE E' COMINCIATO
IN MODO ATROCE SIA FINITO COME UNA FAVOLA....
LA STORIA DI BRINA BASTA CLICCARE QUI SOTTO
TRANNE NELLA NOSTRA! VERGOGNA!
QUANTE LACRIME ANCORA? PER SPORT O SFARZO?
DEDICA
QUESTO MESSAGGIO MI è STATO DEDICATO DA GAELIA
MA GRAZIE LO DICO IO A TE.....PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER LORO
messaggio dedicato a brividofelina
MILADY (tiiitta per gli amici)
Ah ah........ questa volta li ho fregati questi micioni prepotenti!!!!!!! eh già, appena ho sentito ke la nostra mamma è andata a far spesina grazie all'aiutino ricevuto da un'altra cara zietta, mi sono messa qui ad aspettare e appena è arrivata la pappa..... gnam gnammmmm...... eh si, l'altra volta abbiamo ceduto il posto a Ngrugna', visto ke era il giorno del suo compleanno, ma questa volta..... lo so, lo so, ce n'è per tutti, ma io voglio essere la privilegiata!!!! Intanto mi pappo una bella vasketta di patè.... poi vado a mangiare insieme a tutti gli altri!!!!! gnam gnammmm slurrrrpppppp....... c'è proprio da leccarsi i baffi.... come????? ahhhhhh si, certo!!!! per la fretta di mangiare ho dimenticato a dire ke questa spesina ce l'ha offerta la nuova cara zietta brividofelina!!!!!!!! Ormai la nostra è una grande famiglia, non so perkè, ma prima non sapevo di avere tutti questi cari zietti, era solo mamma ke ci portava la pappa.... a volte diceva ke per fare la spesina, doveva andare dalla nonna a farsi dare i soldini, doveva fare tanta strada..... adesso improvvisamente, sono arrivati tutti questi cari zietti, ke bello!!!!!!!!! GRAZIE ZIA BRIVIDOFELINAAAAAAAAAAA!!!!! una slurpata affettuosa da parte mia e di tutti i miei fratellini!!!!!!!
QUESTO CI E' STATO REGALATO DALLE NOSTRE AMICHE
Miloù & Jole!
IGLASSSSIEEEEEE bellissime pelosette!
baubacini a volontà..
UN PICCOLO PENSIERO PER UN GRANDE SENTIMENTO:
SEMPLICEMENTE....
AMICIZIA..
Grazie per esserci!
MI è STATO REGALATO
DA EKICOMEMIVUOI GRAZIE
"Gli amici hanno bisogno l'uno dell'altro
come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza".
ACCETTIAMO DI CUORE GRAZI
GRAZIE DI CUORE, DONATELLA!
DAL BLOG FLUIDO.A
QUESTO DONO MI E' STATO REGALATO
DA UN GRANDE GUERRIERO
FRANCESCO
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 11:55
Inviato da: diletta.castelli
il 08/10/2016 alle 10:57
Inviato da: tecaldi
il 26/01/2016 alle 19:06
Inviato da: giusymartoglio
il 20/04/2011 alle 18:50
Inviato da: giusymartoglio
il 19/01/2011 alle 15:16