Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« cooking timeI'll arrive! »

where's luck?

Post n°98 pubblicato il 19 Settembre 2009 da phorzia
 

 

Qualcosa mi dice che se andassi a Lourdes a fare un tuffo miracoloso.. l'acqua evaporerebbe in un nano secondo.. e io finirei con il cranio aperto in due sul fondo della piscina.

 

Mica per niente.. in due settimane scarse.. ne sono successe di ogni.

 

  1. il pino in giardino ha sollevato e rotto dei tubi dell'acqua. Nonna si è accorta della perdita rastrellando delle foglie secche.. inutile dire che il contatore girava a mille gia da diversi giorni. Quando arriverà la bolletta sarà un salasso. Come se non bastasse, una volta riparata questa perdita, l'idraulico si è accorto che il contatore continuava a girare senza senso. Morale: è stata individuata una nuova falla, stavolta sotto il pavimento della cucina di mia nonna. Per ripararla è stata fatta una nuova linea di tubi che circumnaviga tutta la casa attraverso il giardino, in modo da non tirare all'aria tutti i pavimenti.. spaccando quindi solamente il marciapiede.

  2. Ho affogato il mio cellulare. Ebbene.. mi ero tirata sui jeans (nuovi) una quantità industriale d'olio.. e ho ben pensato di metterli immediatamente in ammollo. Peccato che non ho levato il telefono dalla tasca. Dopo più di mezzora l'ho portato in salvo .. ma ormai era troppo tardi.

  3. Sono caduta dalle scale con in mando una pila di piatti.....................

  4. Domenica sono stata all'Ikea.. finalmente ho preso l'armadio dei miei sogni, proprio quello di qualche post fa. Ebbene, prima di partire la mia metà mi fa presente che saremmo andati con un camioncino a cassone scoperto.. "non ci sarà mica pericolo che piova?".. "...MA CHE.. FIGURATI.. SONO SEI MESI CHE NON SI VEDE MANCO UNA GOCCIA!"... le ultime parole famose. Appena imboccato l'autostrada si sono aperti il cieli ed è sceso giu il diluvio universale. Le parti che erano imballate nel cartone si sono salvate.. anche perchè l'acquazzone è stato violento.. ma non è durato molto.. quindi con il vento in autostrada si sono asciugate ben presto. Le mensole, invece, erano state avvolte in una pellicola trasparente.. l'acqua non è potuta evaporare.. e.. indovinate un po?... mi ritrovo con tre mensole nuove di trinca gia gonfiate per l'umidità. 980 euro di disperazione.

  5. Esattamente mercoledì notte Zeus maledetto ha deciso di scagliare una delle sue saette contro l'antenna di casa mia. Oltre alla gran paura, è sembrato che una cannonata fosse scoppiata sulla nostra testa, ci sono stati un sacco di danni.. equamente ripartiti tra l'appartamento di nonna e il mio (abitiamo una sopra l'altra):

    - due caldaie bruciate

    - 4 televisioni da tiare via (una aveva nemmeno due anni.............................)

    - linea telefonica saltata e da rifare sia sopra che sotto

    - 4 prese nei muri scoppiate

    - le scatoline di derivazione, tutte, completamente esplose

    - cancello elettrico bruciato, con annessi i pulsanti di apertura posizionati in casa

    - pc fisso di mio fratello letteralmente fuso

    - antenna sul tetto da cambiare

    - cinque tegole distrutte.

 

Voglio una fattucchiera che mi levi il malocchio.

 

.. e se si azzarda a piovere dal 1 al 5 ottobre, divento una belva.

Acidamente vostra,
Phorzia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963